|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Xtreamer SideWinder2
-
08-09-2011, 08:06 #1
Senior Member
Xtreamer SideWinder2
Vedo che comincia ad essere disponibile presso qualche venditore online italiano (uno, a dire il vero) oppure europeo sulla baia.
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già preso (io ho già il ditino che mi brucia sul click di "Acquista"....) e con che firmware venisse fornito al momento.
Sappiamo tutti dei ritardi del fw 3 per gli altri device, ma per il SideWinder2 vedo che su shop.xtreamer.net c'è già scaricabile la v3.0.7 e su FaceBook si dice anche che "the 23.976 stuttering problem is fixed"...
Opinioni e commenti?
-
08-09-2011, 10:19 #2
Originariamente scritto da 99942
...non fraintendermi, mi riferivo alla moneta.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
08-09-2011, 11:16 #3
Operatore
Non sono in grado di dire la versione Firmware di base, anche se chiedessi al fornitore non credo abbiano fatto delle prove per verificarlo. Posso solo dire che stanno arrivando
Non credo sia un operazione così difficile visto che offre l'opzione di aggiornare il mediaplayer direttamente se collegati in internet.
Così scrive Xtreamer, sepro posso fare copia incolla:
"While most of our competitors offer a manual updating mechanism to their devices, the Xtreamer SideWinder2 allows you to enjoy an online update from the device itself. Simply browse on your TV to the settings and perform a verification to the latest builds of the FW available for direct download to your device."Definire è limitare.
-
08-09-2011, 13:34 #4
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
Come si dice.... non c'è il due senza il tre...?...
Sulla carta sembra avere alcune funzioni in più degli altri due, per me imprescindibili, come supporto dei vecchi FLV e timeseek a passi fissi, oltre a varie altre cosucce: disco interno che dovrebbe aiutare (prebuffering) nello streaming da NAS, Gigabit, USB 3.0, Wireless N built-in, set di caratteri estesi, Web browser...
Poi mi rendo conto che tutti promettono e tutti hanno fw che fanno acqua, chi meno e chi da tutte le parti (e.g. NeoTV), lo so che lo streamer perfetto non esiste... però la speranza di migliorare c'è sempre...
-
11-09-2011, 12:42 #5
Member
Preso ieri dall'unico veditore italiano dovrebbero consegnarmelo in 5gg
Ho sostituito il mio conceptronic cfullhdma dopo due anni di onorato servizio con un wdtv, che non mi ha per niente convinto e quindi ho optato per la sostituzione
-
12-09-2011, 09:51 #6
Operatore
Sono in arrivo, il distributore ha spedito quindi a breve saranno da me. Spero oggi, visto che dovevo averli già ricevuti.
Definire è limitare.
-
12-09-2011, 09:52 #7
Senior Member
Originariamente scritto da pazzosi
-
22-09-2011, 16:21 #8
Member
Arrivato oggi!!
Sto aggiornando alla 3.0.7 dopo aver provato la 3.0.6
rispetto al wdtv devo dire che la lettura dalla rete risulta un'po piu lenta, nel senso che da quando premo ok ci vuole un'po prima che parta la riproduzione. Per il resto le funzioni di avanzamento e skip sono decisamente migliori, avanzamento fino a 32x(anche se un'po scattoso) ski avanti di 30sec e 3 min, skip indieto 10sec e 1min, funzioni goto, completa personalizzazione dei sottotitoli(posizione,bordo colore, sync) anche se non vedo opzioni per forzre i sottotitoli su on o suna lingua specifica..
per il resto vado aventi a testarlo..
Per quanto riguarda i fantomatici 24p c'è un apposita spunta per attivarli, e mi sembra che tutto vada a meraviglia!
-
22-09-2011, 17:10 #9
Senior Member
Lettura tramite lan di mkv Hb? Tipo bluray 1:1 con audio hd scattano? (problema che aveva il wd)
-
22-09-2011, 20:18 #10
Senior Member
legge mkv 3d sbs?
LG 32LE5800
-
23-09-2011, 11:52 #11
Member
Per la lettura degli mkv da upnp e smb non ci sono troppi problemi se non un'po con l'avanzamento, provato con mkv da 30giga, con file piu compressi l'avanzamento nob da problemi.
Per quanto mi riguarda cmq il wdtv con gli stessi file era piu veloce nel play del file.. Questo sidewinder permette da un lato un ottima personalizzazione ma da altri una scarsa, a differenza anche del suo predecessore.. Inoltre questo firmware mi sembra notevolmente instabile
-
23-09-2011, 12:08 #12
Member
Tra oggi e domai vedo di recuperare una iso 1:1 e vedo come si comporta
-
25-09-2011, 10:53 #13
Member
Partiamo intanto elencandone i pregi:
- interfaccia completa con possibilita di navigazione web, megavideo, youtube e molti altri, possibilita di aggiungere servizi scaricandoli.
- Possibilità molteplici di accesso ai file del tipo smb, upnp, navigazione sulla rete anche con più sottoreti, con possibilita di aggiungere le cartelle o i file ai preferiti.
- Per chi ha un ipod esiste la possibilita di collegarlo e pilotarlo direttamente dal telecomando(non sono riuscito a farlo con iphone4 ??)
- Airplay sia su video che su audio, non su musica
- possibilita di utilizzarlo come nas(10/11MB di trasferimento..)
- FTP
- Interfaccia web
- upnp
- Funzione goto(andare ad un punto preciso del video, cosa che ritengo necessari e che mancava al WDTV)
- Funzione di skip avanti 3min 30sec indietro 1min 10sec
- avanzamento fino a 32x(anche se potrebbe funzionare meglio)
- possibilità di personalizzazione dei sottotitoli con posizione, dimensione carattere, colore carattere, dimensione bordo, colore bordo, sync
- Passthroug dts-hd 7.1(e anche decodifica con downmix 2.0)
- Finora ha letto tutto quello che ho provato, dal wmv al mkv da 40Gb, leggendo tutto da nas(hd wd elements collegato ad un nettop atom che fa da server) senza incertezze facendogli leggere i file da upnp o da condivisione file, se invece si utilizza condivisione network i file più pesanti scattano e non ho capito il perchè..
-
25-09-2011, 10:56 #14
Member
- riproduzione corretta 24p, con opzione disabilitabile,e con icona sul menu info che indica se il file viene riprodotto in 24p
- da verificare, ma esiste un opzione con scritto menu bd
-
25-09-2011, 11:41 #15
@pazzosi
...sarei curioso di sapere se questo player è in grado di riprodurre i sottotitoli VobSub (quelli dei DVD), ma incapsulati nel contenitore mkv.
Se sei disponibile al test, piu tardi ti manderei in MP il link dove scaricare il file demo (circa 210MB).Non diamo da mangiare ai troll !!