DMR-BWT700 HD Blu-ray Recorder

non ti conviene, i modelli in vendita in UK hanno il dvb t2 ma mancano dei canali uhf, da noi indispensabili per catturare alcuni canali. Io ho comprato il modello 780 proveniente dal mercato francese ( menù in inglese o francese ), alla prima installazione tutto bene poi alla prima risintonizzazione sono cominciati i guai ( aprirò un thread apposito per chiedere aiuto ).
Ciao Paolo

Meglio orientarsi sul modello con sintonia satellitare e slot per cam c+. Io sto monitorando il modello dmr ds-885 che si trova sul mercato tedesco.

Non è esatto, il negozio è italiano ma la macchina viene dal mercato estero. Comunque Panasonic se l' apparecchio risulta marcato CE garantisce ugualmente l' assistenza, pur con qualche difficoltà dovuta ad esempio alla mancanza dei pezzi di ricambio delle macchine non importate ufficialmente in Italia

Collegato e funzionante. Inoltre acquisisce i cd musicali per un archivio musicale, acquisisce file jpeg per archivi fotografici e riconosce anche le schede sd con file avchd che archivia sull'hdd o sul bd. Completissimo !!

di questi "Blu-Ray Recorder" Panasonic con doppio tuner e HDD integrato, in Italia non si sa ancora nulla ??