Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: LG BD660

Citazione Originariamente scritto da jardel
    impressioni sui formati di lettura del lettore?...legge tutti gli mkv? sono fluidi? velocità del lettore con i bluray?
    a me basterebbe sapere questo

Se può interessare: http://www.avmagazine.it/forum/showt...28#post3289528
    per ora però non ci sono molte info aggiutnive, di mod purtroppo non ne han fatte

"Sposto qui discussione su indicazione di Dave76" (grazie)

Ciao a tutti! Sono nuovo in AV e chiedo aiuto per correggere un problema con Lettore in oggetto.

Ho acquistato da un mese circa il TV e gli ho abbinato il lettore (offerta M........D) per sfruttare il 3D. Purtroppo già col primo disco blu ray ho notato dei problemi di fluidità: re leone 3D a nolo, il castellone Disney all'inizio e la colonna sonora iniziale vanno a scatti, poi si "rilassa"...

Altro film (che ha frequenza + alta) visione a micro-scatti costante.

Ho tentato cambi di impostazioni varie sia TV che lettore (anche aggiornamento firmware) ma pare non cambiare nulla.
    Il cavo è HDMI 1.4 ovviamente.

Suggerimenti?? può essere un difetto di fabbrica? devo tentare un terzo disco?

..

...A dire il vero si potrebbe chiudere anche questa e postare nella discussione ufficiale...

..credo tu abbia ragione "99942"...almeno in parte!!

Ho connesso il lettore ad un altro tv, uno sharp lc 32le705E, con stesso cavo e il problema di saltelli è sparito. ERGO qualcosa non va nelle impostazioni (e spero sia solo una questione di poco) del tv LG.

Quindi mi sa che dovrò cercare aiuto in altra sezione del forum!

Se qualcuno ha qualche dritta...

Non è obbligatorio avere solo una D.U. Questa potete usarla anche per confrontare il prodotto o parlare di offerte (cose che nella D.U. non si possono fare).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao,
    Ho da 5/6 mesi il lettore bluray della LG in questione....tutto bene fino ad oggi.

C é la possibilità che io lo abbia lasciato acceso da oggi alle 17 fino alle 23. Sono tornato...ed ho trovato l hd esterno collegato con usb acceso.....ma il lettore spento!

Stacco l hd....e il lettore non da piu segni di vita....

Possibile si sia bruciato?

Vi risultano problemi del genere su questo modello?

ragazzi avrei una domande, concordate sul fatoo che questo lettore è un po' rumoroso?

Citazione Originariamente scritto da Bandit Visualizza messaggio
    ragazzi avrei una domande, concordate sul fatoo che questo lettore è un po' rumoroso?
    Si è rumoroso. Purtroppo per ora è la più grande pecca riscontrata.

Qualcuno sa come impostare il lettore bd in modo che faccia leggere la traccia audio al sintoamplificatore.
    Non riesco in alcun modo.

grazie

se ho capito bene vuoi far fare all'amply la decodifica dell'audio ... nella impostazioni Audio del lettore devi impostare "Primary Pass-Thru" (inglese) o "Passante primario" (italiano)

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:09

Grazie mille goldrake

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •