|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-05-2011, 19:38 #1
Junior Member
Si perde definizione guardando un film hd via usb invece che hdmi?
Ho un disco rigido esterno della siemens che collego alla tv hd attraverso usb , vorrei sapere se la qualità dell'immagine migliora se ne compro uno con uscita hdmi. Ho una tv full hd samsung serie 6 e l'hd pieno di mkv.
Grazie
-
21-05-2011, 19:48 #2
Il modo migliore per guardare un film, con certezze sulla qualità sia audio che video, è tramite un lettore BD, da supporto BD originale e tramite HDMI. Gli mkv presentano variabili a prescindere da dove siano e attraverso cosa passino (senza contare che se continuano tutti a scaricare mkv e a non comprare BD originali direi che alla fine ci perdiamo tutti).
Non che ce l'abbia direttamente con te, anzi (magari i tuoi sono copie prese dai tuoi BD)
P.S. Da usb passano dati, per cui dipende dalla bontà del lettore interno al TV. Se il lettore (dato che un semplice Hard Disk non ha l'uscita HDMI) tramite uscita HDMI è migliore, li leggerà meglio.Ultima modifica di nenny1978; 21-05-2011 alle 19:52
-
22-05-2011, 21:50 #3
Rileggiti il regolamento, soprattutto la parte riguardante la pirateria audiovisiva. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)