Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Appple TV 2 vs Western Digital Live TV: quale compro?

Ciao a tutti,

vi spiego le mie esigenze, attualmente possiedo circa 100 CD originali, stavo valtuando di convertire tutta la mia collezione in FLAC oppure, visto che ho un iPod tenerli in AAC@256.

Quello che ora mi serve è un mediaplayer che permetta di ascoltare in qualità, tramite un DAC esterno, la musica e perchè no dei film.

Dunque mi stavo orientando su APPLE TV 2 oppure sul Western Digital Live TV.

Voi cosa mi consigliate?

Mi pare che l'Apple TV non sia completa come il Western Digital Live TV.

Considerate che ho un Mac quindi cè sempre il discorso "uniformità" ambiente...

Anche se il WD non mi pare che abbia problemi di sort col mondo Mac.

Fatemi sapere. Magari altri hanno fatto il mio passaggio.

Grazie

Apple tv 1 refurbished a 159 € sull'apple store.
    Esegui il jailbreak e installi XBMC. Volendo anche Linux e Mac osx.
    Il massimo? La apri, ci monti questa roba qua, e vedi anche il 1080p fino a 40 Mbit/s senza problemi.
    Riguardo al Flac credo proprio che XBMC sia in grado di leggere tale formato.
    Se ti serve proprio, converto qualcosa della mia libreria e provo domani.

Il tutto senza uscire (volendo) dall'ambiente Osx.

La 2g (quella nera piccola) ha più pratica ma meno versatile in quanto è basata su piattaforma arm9. In pratica è un Ipod touch senza display!!!
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •