Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    BDP-S373 e Vodafone Station


    Ciao Ragazzi!

    Ho provato a cercare in giro e qui nel forum argomenti riguardanti questo mio problema ma non ho trovato nulla.

    Sono Felice possessore di un SONY BDP-S373 (Aggiornato al Firmware di Febbraio/2011). FUnziona benissimo. Ho fatto il collegamento a Internet con un router Netgear e linea Alice e tutto funzionava benissimo.

    Ho dovuto (per motivi vari) cambiare linea internet con Vodafone e di conseguenza ho dovuto mettere le Vodafone Station.

    Tutte le apparecchiature che avevo collegate in Internet continuano a funzionare (2 Portatili, 2 Iphone, il decoder ts7900 ect ect).....il BluRay Sony...purtroppo no. E' l'unica cosa.

    Mi dice che è correttamente connesso alla rete (infatti il DLNA mi riconosce il server e i film in rete li vedo che è una meraviglia) ma mi dice accesso Internet: Fallito!

    Avendo le conoscenze per gestire le reti posso escludere che la configurazione di rete sia sbagliata (anche perchè se no il DLNA non funzionerebbe).
    Posso pensare che il lettore Sony utilizzi delle porte particolari per uscire in internet che la Vodafone Station ha chiuso di default

    Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno ha lo stesso lettore e Vodafone Station che può aiutarmi con la sua esperienza

    Grazie a tutti

    Massimo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread riguardante il tuo lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •