|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: POPCORN HOUR C-200 O QNAP NMP-1000P
-
22-03-2011, 08:37 #1
Junior Member
POPCORN HOUR C-200 O QNAP NMP-1000P
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un nuovo iscritto.
Dopo aver letto pagine su pagine per la mia scelta di lettore multimediale da salotto sono giunto ad un bivio....
Popcorn hour C-200 o qnap NMP-1000p.
Ho letto pagine su pagine sull'argomento ho deciso di porvi la domanda a bruciapelo e in modo diretto..
Qnap NMP-1000p o PCH C-200 ??
Ci sono cose che non capisco del POPCORN HOUR... e se qualche buon anima mi rispondesse sarebbe apprezzatissimo..
Ad esempio queste funzioni nn le capisco pur avendo letto: myiHome, myiHomeLite, myiHomeMS (UPnP), MSP Portal
cosa diavolo sono queste cose? client DLNA ?? Server DLNA (tipo twonky per intenderci)
L'uso che ne faccio è davvero standard.. niente musica (ma potrei iniziare ora) solo video e davvero pochi in HD (mkv). Niente Blue Ray nè ISO nè particolari richieste di qualità audio... (non ho neanche l'ampli)
Ecco.. spero di aver imbroccato la sezione giusta per porvi la domandona.. perchè dovrei preferire un PCH ad un QNAP
Io vi ringrazio davvero tanto se mi darete qualche risposta. Come ho già detto non riesco a decidere.. c'è qualcosa che mi convince o non convince in qualsiasi dei 2 dispositivi..
Poi vabeh.. se volete vado più nello specifico ma le domande sarebbero troppe. Grazie ancora a tutti e scusate per la lungaggine.