Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung BD-C5500: non legge mp3 tramite DLNA

Dopo aver letto (quasi) tutto il post ufficiale del lettore in oggetto, ho finalmente deciso di acquistarlo.
    Desideravo un lettore in grado di sostituire la Ps3 per:
    - riprodurre BD
    - riprodurre tutti i contenuti multimediali (viedo e mp3) memorizzati su NAS tramite rete (cavo) e protocollo DLNA.

Come NAS utilizzo un Synology con il quale non ho mai avuto problemi con la PS3.

Il NAS viene trovato dal 5500.
    I video vengono riprodotti senza problemi.
    I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!! Mi esce un errore tipo "formato non conpatibile" o qualcosa del genere. Faccio che presente che ho provato con mp3 diversi e letti tranquillamente da PS3 e altri lettori. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione disponibile.

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
    Possibili soluzioni?

Grazie mille

Ciao,
    non è necessario aprire una nuova discussione visto che ne esiste una dedicata a questo lettore.
    Appena posso (non prima di domani) faccio una prova e ti faccio sapere ma nella discussione dedicata, anche perchè appena passa un mod. questa la chiude
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Scusami, pensavo che un'osservazione mirata su un aspetto puntuale (la mancata lettura degli mp3 tramite NAS/DLNA) fosse fuori luogo dal post "generico" di 80 pagine.

Ti ringrazio tantissimo se vorrai fare la prova e provvedo a copiare il tutto nella discussione dedicata (i moderatori cancellino pure questo post).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •