• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Suggerimento acquisto BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flamonica

New member
Ciao a tutti,
ho un tv lcd samsung le37r86 (quindi non full hd), sky hd (non mysky) e un sony hxd970 su cui registro principalmente da sky.
Poiché ho deciso di dotarmi un piccolo NAS, pensavo di vedere i film in tv tramite DLNA, a questo proposito dato che la tv non ha il supporto DLNA pensavo di integrare tutto il sistema con un lettore Blu-Ray. Orientato per i samsung ci sono due possibilità (se ne vedete altre suggerite pure :) ) o prendo un bd-c8200 (con hard disk e soppianto il sony) oppure prendo solo il 5900 e ho anche (per il futuro) un BD3D.
Dato che registro principalmente da Sky avrei qualche vantaggio ad usare il bd-c8200?
Il mio dubbio è che dato che da Digitale terrestre non registro praticamente mai e che non ho mediaset premium, avrei qualche vantaggio (qualitativo) ad usare il c8200 per registrare?
Altrimenti tengo il sony, spendo meno della metà per prendere un lettore semplice con supporto DLNA :)

grazie mille
 
Ho anch'io un problema tipo il tuo, ma mi sembra insolubile in quanto, se mi sbaglio ringrazierei moltissimo per la dritta, il samsung ..8200, ...8900, e LG hr 550 che costerebbe anche meno, non hanno alcuna presa scart per collegare decoder. L'unico parzialmente utilizzabile, credo sia LG hr400 ma ha un hard disk di "soli" 160 giga e non registra in Alta Definizione. Continua con le ricerche e fammi sapere.
P.S.: quello che "ci" interessa (esiste un altro post) sono due Panasonic DMR BW 880/780 (hard disk diversi) non in vendita da noi ma solo online con tutti i problemi del caso.
 
@ ggaspo, accidenti, grazie della dritta, non ci avevo pensato proprio alla scart! :eek: forse allora il 5900 è l'unica scelta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top