Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36

    samsung BD-C5500 collegamento audio/video


    Ciao a tutti ho acquistato il lettore blu-ray samsung BD-C5500, ho una tv lcd con ingressi hdmi, e ho anche un HT Kenwood KIT Cinema 9.1 con amplificatore che ha 3 hdmi.

    Ora io mi chiedo questo, il lettore blu-ray ha solo un uscita hdmi,e la uso per mandare audio e video alla tv (infatti collego il cavo hdmi dal blu-ray alla tv) ma per far andare l'audio all'amplificatore cosa devo fare?Devo prendere un altro cavo hdmi collegarlo all'uscita della tv e mandarlo in ingresso hdmi all'amplificatore?

    Grazie, ***** con il solo cavo ottico dalla tv al blu-ray non riesco a sentire in alcuni disci il segnale audio 5.1, mi ci vuole per forza hdmi, visto che il lettore blu-ray che ho preso non ha l'ingresso coassiale.

    Attendo e vi ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824

    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •