Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale Blu-Ray per ampli senza HDMI?

Quale lettore mi consigliate?
    Ho un ampli Harman Kardon AVR5500 che suona assai bene e che non ho intenzione di sostituire. Vorrei collegarlo ad un lettore BR. Non avendo HDMI sull'ampli e non volendo spendere cifre elevate, altrimenti un bel Oppo sarebbe l'ideale, meglio un BR con uscite analogiche come ad esempio il nuovo Philips BDP 8000? oppure rinunciare all'analogico (quello di Philips per il modello citato non è certamente stratosferico) ed uscire in coassiale con l'audio convertito in PCM lineare, come sul Sony BDP-S470? I due players citati sono quelli che più mi interessano per via delle buone prestazioni anche in SD ed ovviamente per il rapporto qualità prezzo (massimo 250 euricchi).
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Vai su Pioneer, ottima codifica interna dell'audio hd...i dac che ho sul mio BDP51 sono i Wolfson...vedi sul sito quali modelli lo montano(ma penso tutti...).
    Ciao.
    Ultima modifica di accaeffe; 22-02-2011 alle 03:14

Esiste un thread apposito nella sezione sorgenti HD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •