• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Esistono abbinamenti migliori?

Stefanoamassa

New member
Non sono un esperto di video, ma i miei ricordi nel campo audio mi suggeriscono che alcune sorgenti siano meglio utilizzabili con alcuni display e non con altri. Questioni di funzioni, interattività e, secondo me, anche di qualità complessiva.

Avendo in arrivo il Panasonic 42-V20 plasma:D , non essendo interessato al 3d ma desiderando invece di collegare il tutto alla rete casalinga (cavo e/o wi-fi) e avendo la NECESSITA' :eek: di usare skype od oovoo per videochiamate, mi sarei orientato sul Dune HD Smart B1 che dovrebbe permettere la visualizzazione anche da HD attaccato all'USB e dalla rete, di navigare in rete e anche di effettuare download/P2P (uso molto il P2P per recuperare appunti-tesi-documenti e anche per alcuni libri oramai introvabili)

Qualcuno ha tale accoppiata? e se no, che player utilizzano i possessori del Pana V20? come si trovano?

Ringraziando

Stefano