|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale HD Mediaplayer?
-
14-02-2011, 10:02 #1
Senior Member
Quale HD Mediaplayer?
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi nella scelta del prossimo mediaplayer da acquistare, avevo un vecchio freecom con hd integrato ma mi è partito (nn viene più riconosciuto al collegamento dal pc anche dopo la formattazione).
Premetto che ho ancora una vecchia tv a tubo catodico ma cmq hd ready, che prima o poi cambierò, ma intendo intanto prendere un hd mediaplayer evoluto proprio in previsione del cambio tv.
Nella miriade di mediaplayer in commercio non essendo avezzo a tutte queste continue novità, chiedo aiuto a voi nella scelta del modello in funzione di un buon rapporto qualità/prezzo e delle caratteristiche che richiedo debba possedere.
Avendo una rete adsl wifi domestica per tutti i miei dispositivi portatili notebook e smartphone (iphone), vorrei un mediaplayer senza hd integrato, che possa leggere i file in modalità wireless del mio portatile collegato ad un hd esterno.
Compatibilità con tutti i formati audio video più comuni (divx avi mpeg4 mkv...) collegamenti hdmi rgb (anche scart se possibile) uscita ottica e coassiale, usb.
Mi piacerebbe che desse la possibilità di vedere/scaricare la copertina dei film in anteprima (come il dvico) per aiutare la scelta di visione.
Ultima cosa ma nn essenziale come le altre, che potesse sempre in wifi farmi visualizzare sulla tv l'internet per filmati da youtube e altri simili.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti in questa ardua scelta.
Andrea
-
14-02-2011, 11:26 #2
Originariamente scritto da privilege82
In sostanza conviene farti un giro sui vari forum per farti un'idea di quello che può servirti.
Saluti
sgfamd
-
15-02-2011, 13:51 #3
Io sono indeciso tra un WD TV Live e un Asus O!Play HDP-R1.
Come prezzo siamo li...85-90 euro.
Cosa mi consigliate?Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50