Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PANASONIC DMR BW880EBK

PANASONIC DMR BW880EBK

Torna l'opportunità (dal luglio 2010 credo) di acquistare anche in Italia (on line) un videoregistratore BD della Panasonic.
    Era già successo molto tempo fa che un tot di pochi pezzi fosse venduto anche da noi, poi non ne ho saputo più nulla.
    Ora, grazie all'approdo in Italia di una notissima catena commerciale on-line, si può acquistare il prodotto in oggetto.
    Le caratteristiche parlano di doppio sinto uno dvbT e l'altro dvbT2, per i canali, non pay, HD.
    HDD da 500 GB doppio slot frontale (usb e SDHC) per riversare sul disco rigido, elaborare e trasferire su BD-R.
    Certamente i canali free HD del Digitale terrestre non giustificherebbero la spesa, ma le possibilità sopra accennate e altre che non ho volutamente (per ora) citato, rendono il prodotto appettibile.
    Mi auguro di sentire altre impressioni in proposito.

Se non ricordo male, l'ho visto esposto da Darty al Bicocca Village (MI).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora, la versione col sinto satellitare l'ho comprata in Germania su E-bay.
    Ottimo prezzo e qualità indiscutibile.
    Ci sono 5 canali su Astra che trasmettono in HD nativo, e, lingua a parte, i documentari naturalistici sono fantastici.
    Sia per qualità A/V che per contenuti.
    Lingua del manuale cartaceo e del menù : italiano.
    Attenzione alla modalità DR (di registrazione) !
    Se non si fa prima la conversione, sul blu-ray editato, non si potrà vedere.
    Per il resto un sacco di gustose novità che per elencarle tutte...
    La versione col sinto (sempre doppio) DVB terrestre la prendo per la casa di campagna, giacchè in Piemonte, al contrario di Genova, almeno 2 canali HD free ci sono.
    Attenzione alle sigle quì. Panasonic DMR BW880EFK col sinto UHF e VHF si. Le altre versioni da noi non vanno bene perchè sprovviste di VHF (grazie Franco).
    Ultima modifica di PLEIADE MAURO; 10-02-2011 alle 11:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •