|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto BD player
-
01-02-2011, 13:15 #1
Member
Consiglio acquisto BD player
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe avere un consiglio su un lettore blu-ray da comprare, magari anche non nell'immediato ma di sicuro non tra un anno
Ho letto un pò di topic in giro, ma ho trovato ben poco che mi potesse indirizzare verso le mie specifiche che sono:
1. TV --> Pioneer Serie 7 Lcd 40" FullHd
AUDIO --> Home Teather Onkio (non ricordo il modello, è un pò vecchiotto ma fa egregiamente il suo lavoro) con supporto massimo DTS 5.1 e kit casse della boston
2. Deve leggere, oltre al bd, anche dvd e cd con buona qualità di upscaling ed audio ed avere uscire digitali ottiche, coassiali e hdmi 1.3
3. Deve essere compatibile con il profilo 2.0, quindi deve potere avere accesso alla rete di cui ho già una presa ethernet proprio dietro
4. Mi piacerebbe che leggesse anche i formati avi/mkv/mp3 in alta e bassa definizione, però qui mi servirebbe anche una spiegazione: da dove li possono leggere? Da un nas in rete? Da un hd collegato via usb? Da un pc con il DLNA attivo?
Attualmente per quest'ultimo punto ho un HDX 1000 che fa il compito di lettore multimediale, ma volendo lo potrei sostiuire con un bel bd player che fa tutto integrato
5. e qui la nota dolente, la spesa, proprio ad esagerare non vorrei spendere più di 250€...
Si trova qualcosa di buono?
Ho visto il Pioneer BDP-330, sembra che abbia tutto quello che voglio, ed il prezzo non è nemmeno eccessivo (230 circa), che ne dite? Ne esistono altri in commercio simili?
Grazie mille anche solo per aver letto questo papiro
-
01-02-2011, 13:25 #2
Originariamente scritto da smileface
Se riesci a trovarlo Sony BDP S760 una macchina strepitosa.
PROVA
Ad un prezzo Strepitoso, comunque ci sono anche altri che lo vendono.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater