Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

lettore blue ray che legge ogni formato

possiedo un lettore pioneer dv 410v ma non mi legge tanti formati video di mpeg avi etc. vorrei cambiarlo e prendere un lettore blue ray che mi legga qualunque tipo di formato mpeg avi , vob insomma tutto - potete aiutarmi su cosa scegliere? della samsung c'e un bel modello con le caratteristiche che chiedo
    grazie

I lettori piu' onnivori sono gli Oppo,per i quali sono disponibili specifici kit di dezonamento BD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    I lettori piu' onnivori sono gli Oppo,per i quali sono disponibili specifici kit di dezonamento BD.
    scusa sono un po' ignorante in maniera - vado in un negozio e cosa devo chiedere? non ho idea di cosa sia oppo okit di dezonamento - non hai da consigliare qualche modello in particolare ad esempio della samsung
    grazie

Non conosco bene i Samsung,a parte il vecchio BDP-1000,capostipite dei BD,che acquistai negli USA quasi 5 anni fa.
    Se vuoi farti una cultura sull'eccellente Oppo(mio player attuale)leggiti il thread,li' c'e' tutto!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175392
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •