• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung bd c5900 vs. playstation 3

matty46

New member
Ciao ragazzi , possiedo un samsung bd c5900 e avrei pensato di venderlo per comprare una ps3 che userei sia per giocare sia per guardare film in blu-ray e in 3d. Come qualità audio e video ci sono grandi differenze?

Grazie :)
 
Con la ps3slim non riesci a veicolare audio hd insieme a video 3d ma per il resto non ci sono problemi.
Cosa non ti soddisfa del tuo sammy in particolare?
 
Grazie. Il lettore samsung va molto bene ma non avendo la ps3 avrei pensato di acquistarla , anche per sfruttare di più la tv , e quindi vendere il lettore bd sempre se la ps3 può fare lo stesso uso :) Per quanto riguarda l'audio HD ho un 5.1 che ha circa 6 anni e quindi non supporta l'hd.
 
Top