Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema scatti, quale mediaplayer prendere?

Attenzione, ho scritto mediaplayer ma non so se è il termine giusto. Leggete per capire:

Sentite, per favore non chiudetemi questa discussione linkandomi altre discussioni come è già successo, mandandomi qui (a pagina 405 sono spariti tutti) e qui, perché pare che appena sono entrato in scena io c'è stata qualche epidemia che ha sterminato l'intera utenza.
    Il problema qual è? Ho dei file mkv che vanno a scatti. Ho fatto un test: ho preso 3 file mkv di dimensione diversa che vanno a scatti, e altri 3 file mkv di dimensione diversa che però sono perfetti e non vanno a scatti. Mettendoli a confronto, si nota che il problema dovrebbe risiedere nel FrameRate (quelli che vanno a scatti, dal FrameRate originale di 23.976 fps sono passati a 25.000 fps). Evidentemente, il Panasonic Plasma TX-P50G10E o il Western Digital Elements Play 1tb non vanno bene. Non dov'è il problema, se è il tv o il WD. È un problema del tv che deve essere aggiornato (da quando lo abbiamo preso, un bel po' di tempo fa, non è mai stato aggiornato ed è rimasto alla 1206, che a detta di alcuni scatta, mentre le versioni avanzate sembrano aver risolto il problema) o il WD che non regge il FrameRate (se è realmente quello il problema)? Ora io mi sto innervosendo, perché se punto sul problema del tv, dovrei comprare una SD card (e ho sentito che costa un botto, tipo 80 euro, spero sia una **bip**), scaricare l'aggiornamento da internet e aggiornare il tv, o comprare un nuovo lettore Blu-Ray con hard disk? In tutte e due le occasioni credo di rimetterci comunque, perché nella prima dovrei spendere soldi, e se poi non si risolve? Lo prendo **bip**. Mentre se è il WD, dovrei spendere altri soldi, molti di più del WD, per prenderne uno migliore che non dia problemi, passare tutti i file mkv che ho dentro al WD nel mediaplayer (è questo il termine giusto?) nuovo e poi vendere il WD... che è stato preso da poco...

Nel frattempo vorrei chiedere: c'è un lettore Blu-Ray che funge anche da hard disk con una buona capienza (almeno 1tb, magari di più) e che non dia problemi con niente, ma proprio niente? Insomma, che legga di tutto, da file mkv a iso, a... tutto!

Quando facevo delle ricerche per trovare il problema nel WD veniva sempre citato il Pop Corn Hour mi pare, il migliore in circolazione. È vero?
    Sapete dirmi, davvero, senza fare i fanboy (non vi conosco, ma in altri forum mi è capitato di vedere gente che consigliava un prodotto solo perché fanboy incallito), qual è il migliore e magari il prezzo? Ve ne sarei davvero grato. È una situazione irritante, davvero irritante.

**bip** EDIT DEL MODERATORE: non sono termini e modi di dire graditi.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 22-01-2011 alle 18:30

Perchè aprire questo genere di discussione nella sezione "Discussioni Ufficiali"?
    Cosa c'è di poco chiaro nelle istruzioni poste in evidenza all'inizio della sezione stessa?

Poi...

- Esiste la funzione "Cerca", e con "mediaplayer" funziona benissimo.
    - Esiste in evidenza nella sezione "Sorgenti HD" una discussione "Comparativa tra Mediaplayer", dove queste analisi sono state probabilmente già tutte sviscerate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •