|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lettori blu ray Samsung con Hard Disk
-
13-01-2011, 09:33 #1
Junior Member
Lettori blu ray Samsung con Hard Disk
ciao
sono nuovo nel forum.
Mi sono iscritto per dare un giudizio negativo alla samsung per i suoi blu ray con hard disk. In effetti questo Natale me sono regalato uno, pensando di fare un ottimo acquisto. Lo ho acquistato su internet presso un negozio online. Nella sua descrizione ne parlava benissimo senza mettere in evidenza nessuna pecca. Quando mi è giunto a casa mi sono accorto che l'hard disk è fine a se stesso; posso solo registrare, rivedere e cancellare un generico programma ma non posso riversarlo nè sull'unità CD/DVD, in quanto il lettore non prevede il masterizzatore, nè riversarlo sul pennino USB, in quanto la porta USB è abilitata solo in lettura. Naturalmente non possiede neanche ingresso video. Posso dire, ironicamente, un vero affare. Premetto che sette anni fa ho acquistato un lettore dvd con hard disk della Sony che già aveva tutte queste funzioni non implementate oggi nei Blu ray Samsung. Non è possibile nel 2011, dal mio punto di vista commercializzare un prodotto di questo genere con un costo veramente alto.
Cosa ne pensate?
ciao