Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    videoregistratore hdd + lettore blue ray


    Salve. Scusate sono nuovo. Ho cercato nelle faq e nel forum, ma non ho trovato quanto chiedo (o forse non so guardare in maniera corretta). Vorrei acquistare un videoregistratore digitale che abbia queste caratteristiche:
    Videoregistratore digitale su hard-disk con possibilità di masterizzare su dvd e con lettore blu-ray.
    Esiste in commercio qualcosa di valido che non costi uno sproposito?
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi dei suggerimenti.



    ......

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Mah, forse la mia richiesta non suscita alcun interesse...o è formulata male. Pazienza. Cercherò altrove. Grazie lo stesso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •