|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: Posso vedere SKY su un decoder non loro?
-
15-05-2011, 08:20 #1
Senior Member
Posso vedere SKY su un decoder non loro?
Ciao a tutti,
vorrei passare SKY in un altra stanza ma tenermi la possibilità di vederlo anche dove è adesso, c'è la possibilità di comprare un decoder non SKY per spostare ogni volta solo la smart card?
Ovviamente HD.
Grazie,
Dario
-
15-05-2011, 15:22 #2
Bannato
dec
Non so se questa è la sezione giusta.Comunque ti rispondo con si.
Clarke tech 3100+ hd (circa 170 euri)
DEcoder affidabile e prestante ,unica scocciature non aggiorna le chiavi criptate di sky (aggiornate ogni quindici giorni).
Per cui almeno una notte su quindici la deve passare nel decoder originale.
Ero intenzionato anche io all'acquisto di questo decoder , ora ho optato per l'ht ,valutando l' idea di cambiare la tv con una 3d e con decoder sat integrato (lg lw 570).........ma ancora è presto
Ciao
p.s. un consiglio ,non scollegare il mysky hd dalla corrente la notte,,,,,,,,,rovini l'hard disk interno rendendolo inutilizzabile .
Mi è successo
-
15-05-2011, 16:39 #3
Senior Member
Originariamente scritto da duncenko
Ora mi informo su questo decoder, grazie!
-
15-05-2011, 16:44 #4
Senior Member
Ciao,
i migliori anche nello "Smanettamento " sono i Dreambox o vari cloni....
ovviamente dm800 hd 0 dm500hd anche cloni... se poi non vuoi spenderci tanto con 70 80 euro trovi il dm500s,ma ovviamente quest'ultimo non è hd.VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305
-
16-05-2011, 09:51 #5
Senior Member
Originariamente scritto da spily
-
16-05-2011, 12:09 #6
Bannato
Lascia stare ,se non ci capisci come me ,rischi soltanto di confonderti.
Fai cosi vai su digital sat trovi le recensioni e commenti di tutti i modelli di decoder sat .Ti fai un po un giro .......e vedi quello che piu ti convince .Io avevo scelto questo modello per quattro motivi :
quello in hd con meno problemi di affidabilità,costa sotto i duecento, legge moltissime cam ed ha un menu semplicissimo adatto per i principianti (come me).
Unico neo insieme a quello della codifica ,,è un pò bruttarello
p.s. meglio cosi pero il mysky hd è gratuito quello bianco .Fattelo comunque dare.
p.s.s.
Prossimamente al jazeera sport ,se non trovo uno che si prende il mio codice cliente.
Tutta la champion ,tutti i campionati di calcio,tutte le coppe nazionali,tutta la formula uno,tutti i campionati di tennis ,l'hockey basket golf e altro che non ricordo in lingua inglese o araba a 120 euro all'anno acquistando una semplice card di 12 mesi
Ciao
-
16-05-2011, 14:15 #7
Senior Member
se sposto l'originale a me ne serve uno HD ma da usare ogni tanto, non sempre...
per mysky hd, se me lo faccio dare (cmq mi chiedono i 49€ di attivazione no?) cosa ci posso fare con un cavo solo?
-
16-05-2011, 14:37 #8
Senior Member
però io mi chiedo perchè cercare un decoder diverso dall'originale se tanto sky lo rilascia gratis (comodato d'uso)... ok che qualcuno potrebbe voler vedere altro non presente sul bouquet sky, ma per il resto... non capisco proprio il dover spendere soldi "inutilmente".
Ovviamente io sto parlando di persone che acquistano sky regolarmente... le altre non le considero... per le regole del forum andrebbero "bannate" e quindi mi auguro non ci si riferisse a questo genere di utilizzo.
ciao
P.s.
io sono un informatico con passione per la tecnologia, ma poco tempo per smanettare e quindi posso intuire/sapere cosa si possa fare con un decoder "sblindabile"
-
16-05-2011, 16:33 #9
Senior Member
Originariamente scritto da giangi_77
Ovviamente non posso mettere multivision, altrimenti l'avrei già fatto!
-
16-05-2011, 17:29 #10
Junior Member
Personalmente uso Xdome, l'unico decoder ufficiale compatibile Sky e mi trovo bene. Essendo compatibile non ci sono problemi di aggiornamento tessera.
-
17-05-2011, 13:29 #11
Senior Member
@iDario
ok per la motivazione, ma allora valuta anche di riabbonarti e tenerti lo stesso il vecchio decoder. Ti dico così perchè proprio ieri è arrivata una lettera di conferma della chiusura del vecchio contratto di abbonamento di mia sorella (che nel frattempo ne ha fatto un altro per beneficiare di myskyhd e altre promozioni) in cui sky le propone di tenersi il vecchio decoder + scheda ancora per 24 mesi in comodato d'uso senza penali per la mancata riconsegna (secondo una legge che consente di farlo). Ovviamente potrà vedere solo canali satellitari free, ma avendo la scheda del nuovo abbonamento potrà sfruttarlo per guardarsi sky anche dalla camera.
Se poi il tuo decoder non è in comodato d'uso, meglio ancora... non te lo toglieranno mai e con un nuovo abbonamento (o cercando di convincerli a darti myskyhd gratis) avrai 2 decoder senza spendere quasi nulla.
ciao
-
17-05-2011, 14:41 #12
Senior Member
non posso cambiare perché ho un offerta molto vantaggiosa in corso, posso provare a chiedere myskyhd ma l'attivazione me la fanno pagare cmq?
Risparmierei in ogni caso...
-
17-05-2011, 14:50 #13
Senior Member
secondo me puoi sentire che ti dicono e penso ti convenga se ti lasciano il vecchio decoder (tuo o in comodato d'uso che sia) e ti fanno pagare fino a 59 € per myskyhd.
ciao
-
19-05-2011, 18:28 #14
Anche a me piacerebbe un decoder diverso, ma solo per la possibilita' di trasferire i film che mi piacciono, per mio uso personale. Il decoder MySkyHD attualmente permette di memorizzarne un bel po' sul disco interno, ma non e' possibile trasportarli altrove, tipo un HD esterno o un masterizzatore.
Esiste qualche macchina che permette tale trasferimento? XDome lo fa?TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON
-
20-05-2011, 03:29 #15
Bannato
Lucacini è il migliore.Lo quoto e mi allego ai suoi desideri
p.s. xdome non fa nulla ,come tutto cio che è bollinato .
Con la maggior parte degli altri decoder puoi farlo ,collegando un hard disk esterno con alimentatore esterno.
Chi piu ,chi meno funzionono regolarmente con sky.
Il clarch teck è il piu semlice e affidabile ma ci sono un altra decine di marche in circolazone con diversi pregi e difetti.
Inoltre ognuno di questi decoder effettua di suo l'upscaler a 1080 p , sky che dal suo decoder fa partire un upscaler di 1080 i come massimale.Piu o meno invasivo a seconda della qualita di bit rate trasmesso.
p.s.s.
In germania sky opera,e tutte queste boiate sul decoder unico li non le fanno .
Chissa perche siam fatti per stare inginocchiati e vantarcene nel contempo.Ultima modifica di duncenko; 20-05-2011 alle 03:35