|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BDP-S373 e Vodafone Station
-
04-04-2011, 10:08 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 2
BDP-S373 e Vodafone Station
Ciao Ragazzi!
Ho provato a cercare in giro e qui nel forum argomenti riguardanti questo mio problema ma non ho trovato nulla.
Sono Felice possessore di un SONY BDP-S373 (Aggiornato al Firmware di Febbraio/2011). FUnziona benissimo. Ho fatto il collegamento a Internet con un router Netgear e linea Alice e tutto funzionava benissimo.
Ho dovuto (per motivi vari) cambiare linea internet con Vodafone e di conseguenza ho dovuto mettere le Vodafone Station.
Tutte le apparecchiature che avevo collegate in Internet continuano a funzionare (2 Portatili, 2 Iphone, il decoder ts7900 ect ect).....il BluRay Sony...purtroppo no. E' l'unica cosa.
Mi dice che è correttamente connesso alla rete (infatti il DLNA mi riconosce il server e i film in rete li vedo che è una meraviglia) ma mi dice accesso Internet: Fallito!
Avendo le conoscenze per gestire le reti posso escludere che la configurazione di rete sia sbagliata (anche perchè se no il DLNA non funzionerebbe).
Posso pensare che il lettore Sony utilizzi delle porte particolari per uscire in internet che la Vodafone Station ha chiuso di default
Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno ha lo stesso lettore e Vodafone Station che può aiutarmi con la sua esperienza
Grazie a tutti
Massimo
-
04-04-2011, 11:42 #2
Chiedi nel thread riguardante il tuo lettore.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)