|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Media Player
-
27-12-2010, 14:27 #1
Junior Member
Consiglio Media Player
Ciao a tutti, per le feste stavo pensando di prendermi 1Media Player per usarlo con la mia tv Full Hd 32 pollici! siccome sono molto ignorante in materia stavo cercando su questo sito informazione ma non sono riuscito a farmi 1idea chiara. chiedo quindi direttamente a voi..
A me interessa 1 Media Player in grado di leggere ogni file video (esclusi quelli presi da 1videocamera, non mi interessa), soprattutto i vari mp4, mkv, e altri; inoltre deve leggere senza problemi i sottotitoli sia di file avi che di file mkv. Se possibile vorrei attaccare tramite cavo il pc per avere 1cartella condivisa e potermi guardare nella tv i file video presenti sul pc!
Non ho bisogno di 1 Media Player con Hard Disk interno (ho già diversi HD esterni da poter utilizzare) e volevo spendere tra i 100 e i 150 euro!
So che chiedo davvero tanto, ma se potete indirizzarmi verso una scelta vi ringrazio!!
Io stavo pensando all' Emtec N200 che mi sembrava il più adatto, ma non mi convince al 100%! stamattina sono passato da Mediaworld e ne ho trovati 1paio:
-Emtec Movie Cube n150h (80 euro); - WD TV Live (129); - Trekstor TV (130); - Seagate STA J200 (140)
Quale potrebbe fare al caso mio? mi conviene prenderne 1di questi direttamente da Mediaworld o è preferibile andare su ordini online??
grazie ancora a tutti!!
-
28-12-2010, 19:31 #2
Esiste questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147448
Sono tornato bambino.