|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Player Definitivo - Oppo, Popcorn ed altri
-
22-12-2010, 14:26 #1
Senior Member
Player Definitivo - Oppo, Popcorn ed altri
Sto valutando l'acquisto di un qualcosa che mi permetta di leggere qualsiasi cosa (CD audio, DVD o BluRayDisc, file di qualsiasi tipo e dimensione mkv iso mp3 mpeg etc etc) e DA qualsiasi supporto o posto dove essi si trovino (da dischi CD, DVD, BluRay, da dispositivi USB, e soprattutto da rete andando a pescare i contenuti da un NAS, oppure direttamente da internet).
Ora ho visto che esiste il popcorn c-200 che mi pare faccia tutto questo.
Siccome vorrei un lettore che oltre che verstatile e completo di tutto sia anche qualitativamente eccellente dal punto di vista video e audio, ho dato un'occhiata agli OPPO. Ma fanno le stesse cose del Popcorn? Voglio dire se connetto un OPPO ad una rete locale riesce a leggere tutti i contenuti multimediali nei piu' svariati formati che ho sul nas?
E poi, la qualità dell'audio e video riprodotti dal popcorn c200 è nettamente inferiore ad un OPPO ? tutto questo va riprodotto su Plasma panasonic p50V20, e tra poco su un proiettore jvc credo l'HD350.
Altre marche producono qualcosa di simile? ad esempio il lettore blu ray BD390 della LG è simile al popcorn o non c'entra niente?
grazie mille e scusate per le troppe domande ma non sono molto pratico e questi Player oltre ad essere complicati sono troppi e non si capisce bene in cosa differiscono.