Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettore+hdd

Lettore+hdd

Salve a tuti.
    Innazitutto se è la sezione sbagliata o se ne avete già ampiamente parlato chiedo venia da subito e parimento invito il mod di sezione a porre rimedio (grazie in aticipo nel caso serva).

La mia domanda è presto detta: non avendo lettore BR ma solo un dvd rec con hdd vorrei fare un aggiornamento tecnologico e acquistare, un lettore BR con HDD per registrare da sorgenti terze (scart, usb, hdmi).
    L'unico che ho trovato è un lettore/hdd della LG ma :
    1. costa molto (troppo, siamo sui 400euro dove l'ho visto)
    2. non ho idea del livello di versatilità e modulabilità (es. registra da quali sorgenti, è possibile cambiare l'hdd ecc.)

A pensarci bene anche un **semplice* lettore BR con usb dove VEICOLARE la registrazioni by scart, hdmi ecc. sarebbe utile (ovviamente avvalendosi di un hdd esterno).

Ho verificato che diversi TV (top gamma di solito) hanno la possibilità di registrare programmi via usb (sempre su hdd esterni). Non credo quindi che nessun lettore abbia questa possibilità...
    almeno spero.

Grazie in anticipo

Nessuno sa darmi qualche consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •