|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sfumature tra Mediaplayer
-
15-11-2010, 19:07 #1
Sfumature tra Mediaplayer
Sto rippando tutti i cartoni dei bambini in un nas in rete e per questo motivo volevo trovare un mediaplayer da mettere in rete e collegare alla tv che non costi troppo. Oltre ai soliti aspetti di compatibilità con tutti i formati, uno degli aspetti più importanti è che abbia una interfaccia per la scelta dei film semplice ed intuitiva che possano utilizzare anche dei bambini(mi sembra che per questo ci siano dei software tipo jukebox o per fare le miniature delle locandine). Il telecomando deve essere semplice da usare e deve avere la possibilità di poter fare il rewind od il forwarding sui file.
Tra tutti ho individuato i seguenti prodotti, che non capisco in cosa differiscano, se non per il prezzo:
- Extreamer: il più economico
- Mede8er: costa di più ma mi sembra abbia le stesse caratteristiche dell'Extreamer?
- nuovo netgear550: sembra sia il nuovo riferimento anche se non capisco cosa abbia di innovativo?
- popcorn a200: dovrebbe essere il top ma non capisco cosa mi offre in più rispetto agli altri?
Qualcuno riesce a fornirmi qualche fattore in più per scegliere?
Grazie mille.
Ciao
-
15-11-2010, 19:20 #2
Ma leggere il thread sulla comparativa tra mediaplayer (thread in evidenza in questa stessa sezione)?
-
17-11-2010, 08:09 #3
Sinceramente ho provato a dare un occhiata ma non mi sembra di trovare approfondimenti sull'uso delle interfacce o dei jukeboxe.
L'unica cosa che ho capito è che i Popcorn sono una spanna sopra gli altri però dopo il popcorn mi sembrano tutti uguali: non si riesce a capire se c'è qualcosa che si distingue dagli altri.