Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sfumature tra Mediaplayer

Sto rippando tutti i cartoni dei bambini in un nas in rete e per questo motivo volevo trovare un mediaplayer da mettere in rete e collegare alla tv che non costi troppo. Oltre ai soliti aspetti di compatibilità con tutti i formati, uno degli aspetti più importanti è che abbia una interfaccia per la scelta dei film semplice ed intuitiva che possano utilizzare anche dei bambini(mi sembra che per questo ci siano dei software tipo jukebox o per fare le miniature delle locandine). Il telecomando deve essere semplice da usare e deve avere la possibilità di poter fare il rewind od il forwarding sui file.
    Tra tutti ho individuato i seguenti prodotti, che non capisco in cosa differiscano, se non per il prezzo:
    - Extreamer: il più economico
    - Mede8er: costa di più ma mi sembra abbia le stesse caratteristiche dell'Extreamer?
    - nuovo netgear550: sembra sia il nuovo riferimento anche se non capisco cosa abbia di innovativo?
    - popcorn a200: dovrebbe essere il top ma non capisco cosa mi offre in più rispetto agli altri?

Qualcuno riesce a fornirmi qualche fattore in più per scegliere?
    Grazie mille.
    Ciao

Ma leggere il thread sulla comparativa tra mediaplayer (thread in evidenza in questa stessa sezione)?

Sinceramente ho provato a dare un occhiata ma non mi sembra di trovare approfondimenti sull'uso delle interfacce o dei jukeboxe.
    L'unica cosa che ho capito è che i Popcorn sono una spanna sopra gli altri però dopo il popcorn mi sembrano tutti uguali: non si riesce a capire se c'è qualcosa che si distingue dagli altri.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •