arrivato l'altro ieri, per il momento testato con DVD e chiavetta USB 8 stasera farò la prova con il primo Blu RAY)
DVD: inizialmente ho messo su il primo episodio di Jurassic Park, buono ma non esaltante ma sicuramente dipendeva dal DVD perchè, non appena caricato Alien Vs predator ho subito il crollo della mandibola. FANTASTCO, per definizione, croma, sembrava un BR!!!! mi si è persino rivalutato il film ( bè forse ho esagerato) questo per renderevi l'idea di quanto sia rimasto estasiato ( il Tv è un toshiba 46 WL753 LED, per il collegamento cavo monster cable costato quasi più del lettore....). Promosso a pieni voti! stasera dovrei metter su il primo Blu Ray ( The day after tomorrow o indipendence day, si mi piacciono le americanate...!!!) e domani vi aggiorno ( se un DVD neanche allo stato dell'arte mi ha così entusiasmato, non oso pensare un BR...)
Bene anche la lettura dalla chiavetta USB ( l'ingresso posteriore serve per la LAN wireless, ma manca ancora il firmware per eseguire l'aggiornamento necessario alla'attivazione della funzione, ho guardato sul sito pioneer ma ancora niente): ho visto alcuni minuti di starship trooper codificato avi e diviso in 4 parti. ottimo sembrava un DVD, naturalemnte questi file dipendono molto dalla codifica, ma direi niente male).
il tempo di caricamente di un DVD è di circa 10-12 secondi, la chiaveta va bene sia in FAT che NTFS, non legge i DVD DL e i SACD.
Non posso ndir nulla dell'audio perchè al momento non ho un impianto ( vorrei creare una stanza HT dedicata con un altro TV e quindi mi riservo di creare lì un vero impianto multicanale)
se avete consigòli, suggerimenti e richieste sparate pure!!
In definitiva, al momento sono mOOOOOOlto soddisfatto