|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con tracce HD MASTER
-
30-10-2010, 22:40 #1
Senior Member
Problema con tracce HD MASTER
Ciao a tutti, vi sottopongo un problema che non riesco a risolvere e non capisco da cosa dipende. Ho un lettore blueray LG BD560 e un amplificatore denon 1610. Sto guardando il film in blueray soloms kane che ha solo la traccia HD master sia dolby che dts in italiano. Spesso per poter sentire la traccia HD master devo selezionare un'altra lingua e poi tornare su quella HD perchè altrimenti non sento niente anche se sull'ampli mi si accende la spia dell'HD master. Stesso difetto se vando avanti di capitolo.
Ho configurato sul lettore che la codifica venga fatta dall'ampli e quindi HDMI passante, e il lettore è collegato ad un ingresso HDMI sull'ampli e dall'ampli esco e vado al tv. Potete darmi una mano su questo problema che comincia a diventare fastidioso?
-
31-10-2010, 08:58 #2
Questo problema ti si presenta solo con questo Blu Ray o con tutti i BD con traccia audio HD?
La mia sala Cinema: Entra
-
31-10-2010, 12:34 #3
Senior Member
Guarda non lo so perchè è il primo con hd master in italiano che noleggio...ho qui transformers 2 che ce l'ha in inglese...provo e ti dico...
-
01-11-2010, 14:05 #4
Chiedi nel thread del tuo lettore.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)