|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sharp BD-HP90S
-
24-10-2010, 19:40 #1
sharp BD-HP90S
salve!siccome sono orientato all'acquisto di una tv sharp quattron,volevo abbinargli QUESTO lettore in modo così da avere un'unico telecomando e poi perchè molto bello come design(è anche appendibile alla parete)e da qui nascono due domande
1)fa anche da amplificatore?ho letto alcune lamentele riguardo l'audio della tv....
2)si riesce a collegare almeno 5 casse?mi pare abbia una sola uscita audio ma sono sicuro che voi avete la soluzione...
-
24-10-2010, 20:34 #2
1) No.
2) Basta comprare un ampli e 5 diffusori.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-10-2010, 21:16 #3
grazie dave!allora,praticamente le casse verranno incassate a muro quindi io avrei bisogno di un lettore/amplificatore senza le casse che me le fornisce l'elettricista o me le prendo io...esistono lettori che fanno anche da ampli?
-
24-10-2010, 21:32 #4
Non mi risulta. Esistono, però, sistemi completi (ma non sarebbe quello che cerchi, visto che i diffusori li prendi separatamente)...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-10-2010, 11:55 #5
immaginavo
troverò una soluzione...