Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    LG BX 580 3D o Samsung BD C-5900 3D


    Sono intenzionato ad acquistare un lettore 3D, ma sono indeciso nella sceltra tra l'LG BX580 3D ed il Samsung BD C-5900 3D , + o- si equivalgono hanno la possibilità di connettersi a Youtube , sono certificati DLNA, leggono i file MKV, ma in più l'LG ha il WiFi di serie.
    Qualcuno li ha provati , saprebbe condigliarmi nella scelta?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    63
    Da quel che so il samsung attualmente non legge i sottotitoli negli mkv, l'lg invece sì, anche se non tutti. In certi file appena partono i sub il lettore si pianta per poi spegnersi dopo circa un minuto. L'unica soluzione in quel caso è disabilitarli subito appena fatto partire il filmato. Di contro le applicazioni internet dell'LG sono penose (youtube, picasa e le previsioni del tempo) mentre nel samsung ne sono presente molte di più.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread "Consigli per gli acquisti". Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •