|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: hd recorder: O2 hmr1000, mr 5000 o emtec s850h??
-
09-10-2010, 14:27 #1
Junior Member
hd recorder: O2 hmr1000, mr 5000 o emtec s850h??
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti a tutti i frequntatori del forum per la competenza tecnica e la disponibilità (mi siete stati di grande aiuto nell'acquisto di un apio di TV...).
IL motivo per cui apro questa discussione è che sono fortemente indeciso tra i 3 hd recorder di cui al titolo; ho già letto parecchie recensioni su tutti in giro per internet ma le stesse sono quasi sempre contrastanti una con l'altra, quindi chiedo a voi cosa ne pensate dei suddetti prodotti.
A dire il vero io stavo cercando qualcosa di un po' più completo, cioè dotato anche di lettore blu-ray (tipo il Dune hd Max), però non sono riuscito a trovare niente che abbia sia il lettore blu-ray, sia l'hard disk sia sopratutto un ingresso audio/video per poter registrare, ad esempio, da un decoder di sky, quindi oramai mi sono quasi rassegnato ad acquistare un hd recorder di fascia media + un lettore blu-ray esterno (a meno che qualcuno non mi tiri fuori dal cappello un prodotto completo di tutto).
Per quanto riguardai 3 prodotti "selezionati" io sarei orientato prevelantemente sui 2 O2 perchè mi sembrano un po' più dotati dal punto di vista di ingressi (lettori di schede, usb frontali, ecc..), però non so proprio come giudicare la "qualità" dei prodotti.
Qualcuno mi può dare una mano??
Grazie mille in anticipo.
-
12-10-2010, 10:54 #2
Junior Member
Ragazzi, voi che siete più esperti mi date una mano??
Non so proprio cosa comprare.....
Grazie ancora.
-
15-10-2010, 12:30 #3
Junior Member
Ciao,
Io ho preso l'emtec e devo dirti che mi sto trovando molto bene. Per Natale affiancherò a questo prodotto un lettore blu-ray di fascia medio alta e sto decisamente a posto.
Fa davvero moltissime cose e tranne il lettore di schede, non gli manca proprio nulla. Anche la mancanza delle prese USB anteriori non si sente, per come sono posizionati gli ingressi posteriormente.
I formati che legge e riproduce sono i formati più utilizzati e non si sente davvero la mancanza di altro, legge praticamente tutto, il software è molto intuitivo, grafica accattivante, la qualità della registrazione ad una prima prova mi sembra molto buona... domenica lo testo bene con il motomondiale!
Anche io sono stato per un periodo molto indeciso tra pop-corn (che ha la possibilità di montare il Blue-ray), medley3, O2, Fantec, poi me lo sono visto davanti da Saturn, ho spento il cervello e mezz'ora dopo ero fuori con la scatola in mano...
Purtroppo gli altri non li conosco non posso dirti nulla.
Ciao
-
17-10-2010, 11:19 #4
Junior Member
scusate...............ma qual'è la differenza fra l'Emtec s800h e s850h?
un saluto
michael
-
17-10-2010, 11:29 #5
Junior Member
e poi vi chiedo un'altra cosa. come lo collegherei al televisore?
in realtà vorrei fare quello che fai tu, Ducatistac, con Media recorder e BR player separato.
come televisore ho un Samsung Led C6500 da 32".
ho scaricato il manuale dell'Emtec e vedo che si può collegare in diversi modi al televisore.
qual'è secondo voi il migliore modo per il collegamento?
io pensavo di collegare l'antenna all'Emtec, levando il cavo antenna dal televisore, e collegare i due con HDMI, ma ditemi voi dato che sono un po' profano.........
michael
-
19-10-2010, 12:22 #6
Junior Member
Grazie mille ducatista.
Ora sono combattuto perchè ho visto che dovrebbe uscire l'emtec d850h che ha anche il lettore di dvd integrato (anche se non blu-ray) però dalla presentazione di luglio non se ne sa più niente.
Il popcorn l'avevo scartato a priori perchè non ha ingressi video da fonti esterne.
In ogni caso, se non si sa niente a breve del d850h penso che prenderò anche io l's850h con letture di blu-ray esterno.
-
19-10-2010, 12:25 #7
Junior Member
Originariamente scritto da michaelmellner
-
29-10-2010, 11:49 #8
Junior Member
Ciao,
volevo sapere se con i display anteriori del Emtec S850h e del O2media HMR1000 è possibile navigare nel menù in maniera semplice per ascoltare gli mp3 memorizzati nel HD senza dover accendere la TV.
Grazie.
-
30-10-2010, 19:30 #9
Junior Member
Sapete dirmi la differenza tra il V800H e il V850H,dato che sul sito ufficiale non c'e'?
Ho visto quest'ultimo da 1 amico e mi sembra funzioni bene a parte le ventola 1 pò rumorosa.
Forse il modello S800 è più silenzioso?