|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sorgente HD chiarimenti
-
05-10-2010, 19:54 #1
Junior Member
Sorgente HD chiarimenti
Salve a tutti,
vi leggo da un bel pò e grazie a tuti voi ho scelto il TV (per inciso uno sharp LC 52LE705E che mi dà grandi sodisfazioni...è uno spettacolo!
A questo ho attaccato MySkyHD ma ora mi serve la sorgente per i BD e MKV. Ho letto un sacco di "roba" su questo forum, ma mentre con il TV mi son fatto chiarezza con la sorgente per il software sono andato in palla. Ho letto dei BD player fantastici e HD multimediali di vario tipo.
A me serve un consiglio per una unità che abbia queste caratteristiche:
- Legga gli MKV HD
- Legga BD
- Abbia accesso a internet per vedermi siti come Youtube.
A ciò ho letto del Popcorn che non ho capito bene se vada su youtube e se ha un lettore integrato BD o ne va attaccato uno USB. Ci sono gli ultimi prodotti WD (Element play) e i Dvico (se non erro) ma nessuno di questi ha tutte le caratteristiche che richiedo.
Ho letto del lettore Philips BD9600, che è in uscita, che ha ottime capacita video grazie al processore Qdeo e legge pure gli MKV.
Quest'ultimo sarebbe una soluzione ideale se non fosse che diventa noioso tutte le volte masterizzare su qualche supporto gli MKV ma per quelli di grossa taglia come faccio?
Sono aperto a qualsiasi soluzione mi consigliate anche andando fuori dai prodotti sopra menzionati, basta che possa fare le 3 cose che vorrei.
Voi avete due prodotti? Cioè un lettore BD e un HD multimediale?
Vi ringrazio tutti in anticipo per l'eventuale aiuto!
Fausto