PedroStyle
New member
Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato un superbo TV Sony LCD LED 40" HX800 (grazie anche ai vostri consigli) e l'ho immediatamente collegato al mio MacBook 13" via mini-DV/DVI-HDMI alla massima risoluzione possibile (1080p). Ho strabuzzato gli occhi dalla meraviglia che mi si è posta dinnanzi, semplicemente guardando lo sfondo.
Poi però mi sono girate un po' le pale, quando ho scoperto che i video in HDTV, 720p (serie TV principalmente) e film in 1080p presenti sul MacBook scattano vistosamente.
Onde evitare di acquistare un nuovo portatile, mi stavo "pericolosamente"
avvicinando al mondo degli HD Media Player.
Me ne consigliate uno valido?
Alcuni dettagli sul prodotto che cerco:
- Budget di spesa intorno ai 200-300 euro max
- Deve leggere tutti i formati possibili, ma soprattutto MKV e sottotitoli SRT
- Deve avere un bel processore potente
- Non deve scattare neanche il video più ostico
- Possibilmente deve comunicare WiFi (o via cavo) con il mio MacBook, in modo che possa rifornirlo costantemente di video
- Non è indispensabile che abbia un HD interno, ma se c'è vediamo...
Lì per lì ho addocchiato il Seagate Theather +, più che altro perché lo scatolotto mi piaceva esteticamente, ma non sono molto ferrato in materia.
Mi date qualche consiglio spassionato? Sono in balia degli eventi e nelle vostre mani
Grazie anticipatamente e buona giornata!
Ho da poco acquistato un superbo TV Sony LCD LED 40" HX800 (grazie anche ai vostri consigli) e l'ho immediatamente collegato al mio MacBook 13" via mini-DV/DVI-HDMI alla massima risoluzione possibile (1080p). Ho strabuzzato gli occhi dalla meraviglia che mi si è posta dinnanzi, semplicemente guardando lo sfondo.
Poi però mi sono girate un po' le pale, quando ho scoperto che i video in HDTV, 720p (serie TV principalmente) e film in 1080p presenti sul MacBook scattano vistosamente.
Onde evitare di acquistare un nuovo portatile, mi stavo "pericolosamente"
Me ne consigliate uno valido?
Alcuni dettagli sul prodotto che cerco:
- Budget di spesa intorno ai 200-300 euro max
- Deve leggere tutti i formati possibili, ma soprattutto MKV e sottotitoli SRT
- Deve avere un bel processore potente
- Non deve scattare neanche il video più ostico
- Possibilmente deve comunicare WiFi (o via cavo) con il mio MacBook, in modo che possa rifornirlo costantemente di video
- Non è indispensabile che abbia un HD interno, ma se c'è vediamo...
Lì per lì ho addocchiato il Seagate Theather +, più che altro perché lo scatolotto mi piaceva esteticamente, ma non sono molto ferrato in materia.
Mi date qualche consiglio spassionato? Sono in balia degli eventi e nelle vostre mani
Grazie anticipatamente e buona giornata!