Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 231 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da spidertex Visualizza messaggio
    e perchè?

secondo me (butto un ipotesi) , Oppo ha dato il benestare di customizzare i FW ma solo ai rivenditori, ma non e' possibile rilasciarli a livello pubblico, ma sto facendo ipotesi, libero di essere smentito da HCS

Salve, il prossimo mese dovrei acquistare questo lettore, mi dareste qualche consiglio sul miglior collegamento audio e video con il mio ampli nad 775 che ha mi sembra sia hdmi che 5.1 analogiche. L' audio conviene su hdmi o 5.1 analogiche? Per la visione di blu ray film bluray concerti ed eventualmente musica sterefonica.
    Grazie in anticipo...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Non aggiornare mai più il fw comunque lo trovo senza senso.
    Ma, normalmente si aggiorna quando c'è un problema o delle nuove funzionalità importanti, non quando viene tolta una funzione... .. .. Comunque le esigenze individuali possono essere diverse.
    Io ho riportato molti dei miei video (VideoCamera) e BD in ISO e non voglio perdere tempo a aprire le iso e trasformarle in strutture.

Se compro un nuovo BD e il mio FW BDP9xEU-57-0917 non mi consente di vederlo, bene faccio prima a prendere un BDP da 70Euro e aggiornare il FW al nuovo che perdere la compatibilita delle ISO 3D con l'Oppo, quando avrò 20 BD nuovi che il mio vecchio ma efficientissimo FW non leggerà provvederò all'aggiornamento dell'Oppo.
    Al momento non rinuncio alla fruibilità delle iso, non ci penso proprio ad aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da HSC
    Alta news per gli audiofili, ora il lettore è in grado di supportare anche i File HRx 176,4 KHz / 24 bit !
    Ottimo!
    Ma al momento non ho questi File, ho dei BD 192Khz/24 bit

Ciao
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 12-02-2012 alle 14:50

Senza andare a leggere 177 pagine volevo gentilmente chiedere se questo lettore è "assolutamente" silenzioso; non avendo ventole l'unico rumore avvertibile in sottofondo potrebbe venire dalla meccanica.
    Grazie

Absolutely inudibile in tutto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Quoto... È muto!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi, nel menu' dell'Oppo93 nella sezione PROCESSING AUDIO la voce CROSSOVER è riferita al PASSA ALTO (e quindi ai satelliti) o al PASSA BASSO (e quindi al canale Lfe, sub)? Sto utilizzando il collegamento analogico e quindi comanderei il taglio dei diffusori/sub dall'Oppo (sul Pre sono disabilitati) ,ma non riesco a capire con quale voce si tagliano i satelliti e con quale il sub!?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

non so se sia mai stata chiesto o se sia gia' stato scritto, ma non volendo rileggere tutta la discussione qualcuno puo' dirmi se questo lettore legge i dvd/bd masterizzati???

certo che lo fa
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Ragazzi, nel menu' dell'Oppo93 nella sezione PROCESSING AUDIO la voce CROSSOVER è riferita al PASSA ALTO (e quindi ai satelliti) o al PASSA BASSO (e quindi al canale Lfe, sub)? Sto utilizzando il collegamento analogico e quindi comanderei il taglio dei diffusori/sub dall'Oppo (sul Pre sono disabilitati) ,ma non riesco a capire con quale voce si tag..........[CUT]

Non capisco la domanda... anche io uso il collegamente analogico dato che il mio ampli è un po' vecchiotto ed è l'unico modo per sfruttare le codifiche audio HD. E dato che l'ampli non fa il bass-management sugli ingressi analogici anche il lo faccio eseguire dall'Oppo.
    Da quello che so se imposti per esempio il crossover dell'Oppo ad 80Hz avrai che tutti i diffusori impostati SMALL riprodurranno fino ad 80Hz e tutte le frequenze al di sotto verranno reindirizzate al sub, i diffusori impostati su LARGE riprodurranno l'intera gamma di frequenze (o meglio, cercheranno di farlo, quindi SCONSIGLIATO IN HT impostare large), mentre il canale lfe porterà comunque al sub tutto ciò che è previsto viaggi su questo canale senza limitazioni.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Anche io ho l'ultimo firmware stabile... quello di Settembre mi sembra che legge le iso, tutti gli universal etc. etc.

Consigliate quindi per ora di tenersi stretto quello??
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non capisco la domanda... anche io uso il collegamente analogico
    Da quello che so se imposti per esempio il crossover dell'Oppo ad 80Hz avrai ..........[CUT]
    si si, ho risolto leggendo il manuale e chiedendo nell'altro thread (quello del Krell Hts).
    Pero' alla fine ho preferito tenere i diffusori su LARGE. Ho molta più dinamica sul basso (nonostante abbia un Sunfire ts-eq che se volesse potrebbe far cadere i muri della stanza)! Impostandoli su small tutte le frequenze al di sotto dei 60hz (se impostato il taglio a 60hz) andrebbero al canale Lfe. Ma ripeto preferisco che "l'aiutino" anche le torri (B&W 804). Su Small ,invece ho preferito impostare il solo canale centrale (HTM2). Si vedeva proprio che soffriva nello scendere troppo!

Ciao.
    Come faccio a sapere se il mio ampli (in firma) gestisce i bassi sulle entrate analogiche?
    Dite che è meglio, tenendo i frontali su large ed il centrale su small impostare sull'Oppo un taglio di 60hz?
    Tra l'altro ho appena acquistato (le ritirerò a marzo) due Tannoy Saturn S8, che cercavo da tempo, e che scendono mooolto in basso. Dovrei a quel punto abbassare ancora il taglio fino a 40hz?
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Leggendo in giro mi è venuto un dubbio: il 93 legge su HD i file wave e flac a 24/192?
    Avete fatto la prova?
    Grazie

yes yes yes

Pagina 177 di 231 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •