Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

4GEEK MEDLEY 2 +DMPR 500 FULL BOX MULTIMEDIALE:cosa ne pensate?

Scusate cosa ne pensate di questo nuovo medley che permette di registrare e ha il digitale terrestre integrato? Qualcuno ce l'ha e mi sa dire qualcosa?
    Credo sia identico all'ellion 351 tra l'altro e anche markus 750.
    Ultima modifica di mpg; 19-03-2009 alle 08:39

Io l'ho comprato da poco e complessivamente mi ritengo abbastanza soddisfatto considerando le mie aspettative! Il ragionamento delle aspettative è importante: se cerchi qualcosa che registri nel miglior modo possibile allora lascia perdere e dirigiti verso i dvd recorder; non che sia scadente ma un dvd rec di fascia media gli è superiore! Se però cerchi un buon compromesso tra registrazione e lettura file tramite hdd/usb/wifi allora è un bel giocattolino; oltretutto pare abbia risolto tutti i bug riscontrati sui modelli precedenti (dico pare perchè non ne ho ancora avuti)! Non aspettarti grandi cose dai divx hd o mkv, ma è più un parere personale dato che preferisco di gran lunga vedermi l'alta definizione in bluray! La qualità visiva dei formati accettati è comunque discreta, ha un parco connessioni invidiabile ed affiancato ad un lettore bd è perfetto!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

anche io volevo sapere di più su questo apparecchio però se dici che la qualità di registrazione è scadente allora....io ho un registratore dvd con hd ma il problema più grande è accedere ai file acquisiti nell'hard disk

Non ho detto che è scadente! Ho detto che un dvd recorder di medio/alta qualità registra meglio!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non ho detto che è scadente! Ho detto che un dvd recorder di medio/alta qualità registra meglio!
    Ciao, scusami ma cosa intendi che "un dvd recorder di medio/alta qualità registra meglio"? Io vorrei registrare qualche programma da ddt. Ma la qualità non dipende dal segnale che in questo caso è digitale (mpeg2)? ...o forse un Samsung SH873 registra con qualità superiore?
    Inoltre la fruizione dei contenuti li vedrei su un philips dready 32" con cavo HDMI. qual'è meglio dal solo punto di vista della qualità di registrazione? ... Scusa la sintesi...Grazie e ciao.

Ho avuto un dvd rec panasonic e la qualità di registrazione del medley è inferiore ma comunque buona! Come già detto se lo prendi solo per utilizzarlo in registrazione lascia stare; altrimenti è un'ottima stazione multimediale, molto versatile, ricca di connessioni e di funzioni molto utili!

un aiutino!

Ho avuto un dvd rec panasonic e la qualità di registrazione del medley è inferiore ma comunque buona! Come già detto se lo prendi solo per utilizzarlo in registrazione lascia stare; altrimenti è un'ottima stazione multimediale, molto versatile, ricca di connessioni e di funzioni molto utili!
    Ciao, grazie di avermi risposto
    La mia intenzione è proprio quella di acquistare un hdd player proprio per la registrazione da ddt ed abbinarlo ad un buon playe dvd (magari il samsung dvd-1080p9). Poichè non sono molto ferrato nell'argomento potresti essere così gentile da indicarmi qualche marca (e magari modello) che possano far il lavoro di registrazione in maniera egregia? Grazie
    ..oppure pensi che un dvd-rec come quello prima citato sia già la soluzione migliore? Un dvd-rec ha qualche diffcoltà ad estrarre il mat. su hdd ed inoltre mi hanno detto che è piuttosto lento. Un hhd player sembrerebbe la cosa più pratica ma la qualità necessariamente deve essere buona come un dvd-rec.
    Ti è chiaro cosa intendo? cosa mi consigli?
    ciao

Si mi è chiaro ma purtroppo il medley, assieme all'ellion e all'emtec movie cube, è il migliore! Ripeto però che quando dico che è inferiore al panasonic non intendo affermare che è scadente, sia chiaro!

E' un oggetto che mi interessa molto, mi date qualche info :

lo switch HDMI che viene fornito fa passarae segnali 1080p ?
    ho visto che ha un ingresso/uscita antenna, la out funziona anche a apparecchio spento ?

Ringrazio in anticipo

Lo switch non l'ho mai usato, però credo che filtri il 1080p!
    In/out antenna funziona anche da spento, altrimenti avrebbe avuto poco senso metterli entrambi!

Domande

1. Se ho ben capito, la risoluzione massima arriva a 1080i e non 1080p, corretto?
    2. L'apparecchio legge i file matroska (MKV)?
    3. Se collego con una SCART questo apparecchio ad una TV CRT classica (quindi in definizione standard) e faccio leggere al lettore un file in alta definizione (ad esemppio mkv), riesco a visualizzarlo nella TV? Cioè, l'apparecchio regola la risoluzione abbassandola? Se sì, è qualitativamente meglio vedere (sempre con la TV CRT) un file in alta definizione o un DivX?

1) Corretto
    2) Solo in streaming dal proprio pc (è qualitativamente molto meglio però vedere i divx hd caricati direttamente nel suo hard disk interno e collegandogli un'unità esterna)!
    3) Ovviamente il CRT riscala! E' sempre è comunque meglio il divx hd (o mkv hd) rispetto al divx standard!

volevo chiedere ma registra su file sistem ntfs oppure ha il limite dei 4gb??
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Non ho mai provato ha registrare più di 4gb! Proverò! Mi pare di ricordare dalle istruzioni che registrando sulla partizione UDF non ci siano limiti!

2) Solo in streaming dal proprio pc (è qualitativamente molto meglio però vedere i divx hd caricati direttamente nel suo hard disk interno e collegandogli un'unità esterna)!
    Cioè, legge solo i file matroska presenti sul PC o NAS della rete e non quelli memorizzati nel suo HD interno o HD esterno collegato tramite USB?

Cosa sono i divx HD?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •