Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Ciao Mistergonzo, in merito al fatto che il wd tv live non legge i menu' dei dvd rippati e' stato risolto con la versione (beta) 1.03.22 del nuovo firmware che pare funzioni bene.
    C'e' un ulteriore versione del firmware (sempre beta), la n. 1.03.35, che pero' da problemi e ti consiglio di non metterla.
    Visto che il live plus da noi non e' commercializzato mi sono andato a cercare nei vari forum come risolvere il problema sul wd tv live.
    Ora non so se posso postare qui' tutti i link relativi alle discussioni in merito alle release beta dei firmware (su un altro forum ed in inglese) ed il link per il download della versione 1.03.22, non vorrei essere ripreso...

Aituo Quale lettore multimediale digerisce i bluray 1:1 con bitrate alti?

ciao a tutti, ho guardato diversi lettori multimediali qui sul forum e in giro ma non ho mai capito quale di questi possa veramente gestire dei film bluray 1:1 con bitrate elevati

potete dirmi qualche modello??

grazie

Citazione Originariamente scritto da resistor83
    gestire dei film bluray 1:1 con bitrate elevati
    Io con il med8er (ne trovi discussione nelle pagine prima!) leggo senza problemi gli ISO che ho creato dai miei BR.
    Se invece intendi un sico BR interno (tipo il C200: anche di questo c'è il thread) oppure esterno via USB su questo non so risponderti: troppo caro per provali. In effetti devi anche salire di prezzo. Io al max volevo spendere 150 euro (HDD interno ma ecluso etc etc.)
    Magari nei prox mesi esce qualcosa di nuovo, ma per adesso col BR o ti smazzi l'ISO come me o vai sol popcorn C200 (a più del doppio però!)
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

io intendo semplicemente un backup bluray, facendo partire il file m2ts più grosso (se non è possibile vedere i menù).

Quindi dici che il MED500X riesce a gestirli pienamente senza scatti?

guardando il chipset non mi sembra uno dei più nuovi.

@resistor83

... vai tranquillo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ti ringrazio, riesci anche a dirmi altre marche di altri lettori multimediali sempre che reggano un bitrate elevato?

Ti garantisco NESSUN scatto. Perfetto. Fluidissimo e MEGLIO quansi che dal BR originale (.. Beh, dal lettore che ho in firma! Non hai prob di sporcizia sulla superficie come invece è capitato con alcuni presi in affitto)

Ciao a tutti!
    Mi sn letto numerosi thread, ma alla fine mi è venuto solamente un grandissimo mal di testa. Un lettore nn riesce a vedere Coraline in 1080p, un lettore fa fatica a fare dello streaming in WiFi, un lettore nn ha l'hard disk interno, un lettore ha le doglie ogni 5 giorni...
    Io sto semplicemente cercando un lettore multimediale che:
    - Legga TUTTO (divx, mkv 1080p, mp3, jpeg, ecc...).
    - Riproduca bene senza scatti tutto ciò che ho elencato sopra in WiFi.
    Chiedo troppo dalla vita?! Forse si...
    Se potete gentilmente elencarmi i modelli che più si avvicinano alle mie aspettative, considerando che nn voglio superare i 200 euro, perchè altrimenti mi assemblo un HTPC e ho risolto tutto.
    Grazie in anticipo.

L'assoluta garanzia l'avresti solo con il popcorn hour C200 ed il Dune HD.

Il modello inferiore pop A200 dovrebbe andare anche bene, ma ti consiglio di verificare da qualche possessore.

In alternativa Ellion HMR600, Itab48r oppure Medley3 (sono tutti e tre uguali). Anch'essi hanno qualche limite ma in generale vanno abbastanza bene.
    Sono tornato bambino.

http://www.tomshw.it/cont/news/asus-...0/27106/1.html

"Finalmente" uno con USB3?
    Intendiamoci: sono disposto a CEDERE su USB3: mi basta anche USB2, ma sulla qualità non posso transigere!
    In questo ASUS (di cui non si sa ancora nulla, neppure il chipset!) vengono veicolati anche i contenuti HD 7.1 etc etc etc ...
    Che dire: aspettare troppo non si può mai: a questo p.es. manca ancora l' HDMI1.4 etc etc. ma pare un buon oggetto (almeno prima di leggere qualche test). Ed il prezzo sembra molto buono, magari assiva ad uno street price di 99.9
    Per ora mi tengo il Med8, della cui qualità sono soddisfatto!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    L'assoluta garanzia l'avresti solo con il popcorn hour C200 ed il Dune HD.

Il modello inferiore pop A200 dovrebbe andare anche bene, ma ti consiglio di verificare da qualche possessore.

In alternativa Ellion HMR600, Itab48r oppure Medley3 (sono tutti e tre uguali). Anch'essi hanno qualche limite ma in generale vanno abbastanza bene.
    E se mettessi come priorità assoluta quella di gestire bene i flussi in Wifi, a discapito di qualche film in mkv x264 1080p? Che modelli mi consiglieresti sotto i 170 euro?
    Grazie ancora...

...qui c'è la prova provata delle capacità streaming in wifi del Mede8er.
    http://www.youtube.com/watch?v=6fUTMBPTsl0

...e stai abbondantemente sotto ai 170 euro.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da purbane
    Ciao Mistergonzo, in merito al fatto che il wd tv live non legge i menu' dei dvd rippati e' stato risolto con la versione (beta) 1.03.22 del nuovo firmware che pare funzioni bene.
    C'e' un ulteriore versione del firmware (sempre beta), la n. 1.03.35, che pero' da problemi e ti consiglio di non metterla.
    Ciao purbane, grazie per le info e tutto il resto.

Salve!
    Purtroppo leggo ora questo forum e dico purtroppo in quanto ho già acquistato uno iamm ntd-29 con hard disk 2,5 integrato e pennino wifi (207 euro spese incluse). Spero di non dovermene pentire, ma vorrei sapere da Voi, che reputo esperti nel settore, quali prove video-audio bisognerebbe fare per testare appieno le funzionalità di questo media player? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Ti garantisco NESSUN scatto. Perfetto. Fluidissimo e MEGLIO quansi che dal BR originale (.. Beh, dal lettore che ho in firma! Non hai prob di sporcizia sulla superficie come invece è capitato con alcuni presi in affitto)
    sarà molto difficile ciò (la fluidità). Il Realtek ha un Bug riconosciuto sui 23,976 (emette in realtà 23,999, per cui c'è un evidente scatto ogni circa 42 sec). Prova con i titoli di coda di qualsiasi Film in 23,976.

Sperimentato anche sul mio Xtreamer (che ho regalato e preso un bel Dune)

http://www.mede8erforum.com/index.ph...c=935.130;wap2

Finquando non risolvono (e sembra che neanche il nuovo SDK Realtek ha risolto il problema, aumentando il sospetto che sia ben più di un baco software), qualsiasi materiale a 23,976 (BD e derivati) per me sono inguardabili con qualsiasi player a base Realtek.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •