• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG BD 370 -Problema youtube e video hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wexus

New member
Ciao tutti innanzi tutto ,e complimenti x il vostro sito e forum.Arrivo subito al dunque e x l'appunto ho aggiornato il mio bluray all'ultimo firmware credendo di poter usufruire dell'alta definizione anche su youtube, ma invece nisba,nada di nada.Qualcuno di voi sa qualcosa su questo fatto?E' già un'po' che giro su google e sul vostro forum ma non ho trovato nulla.Se non mi sono spiegato bene è che io quando accendo il lettore e me ne vado su youtube e digito video hd oppuree trailer full hd eccc clicco mi da una serire di video con dicitura full ha 1980x 1080 ma quando vado ad aprire il video , latro che full hd ...è una ciofeca si vede mlae a quadretti qualità divx...Aspetto con asia una vostra risposta, Grazie Millle::;)
 
Non è l'estate.

E' che hai aperto un thread inutile nella sezione "Discussioni ufficiali", nella quale esiste già il thread del lettore.

Per stavolta te lo indico io: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130404.
Per il futuro sei pregato di prestare più attenzione al funzionamento del Forum (è indicato chiaramente di cercare prima di postare, e cosa fare nelle discussioni ufficiali).

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top