|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
14-07-2010, 00:42 #1
lettore multimediale incompatibile con vpr hd ready, perchè?
ho da poco acquistato un lettore multimediale, o hd media player, Iomega screenplay tv link. Il problema è che collegandolo tramite l'uscita hdmi (con adattatore hdmi-dvi) al mio vecchio panny 500, un vpr hd ready con ingresso dvi e non hdmi, non riesco a visualizzare nulla. Ho provato a selezionare da telecomando tutte le diverse risoluzioni video del lettore ma non c'è niente da fare, l'ingresso dvi del vpr evidentemente per qualche motivo che non conosco non visualizza niente..
Funziona in composito ma la qualità è veramente indecente.
Ho provato a collegare in hdmi il lettore a 2 diversi tv hd ready con cavo hdmi (senza adattatori hdmi-dvi) e vedo le immagini senza problema, quindi l'uscita hdmi del player evidentemente non è danneggiata.
Ho provato a spulciare i manuali di entrambi, vpr e lettore, ed ho tentato ogni improbabile configurazione, ma niente da fare, non vedo niente in hd, nemmeno file a 720p.
Mi chiedo se i 2 prodotti siano per qualche motivo a me sconosciuto incompatibili, e se così fosse se il negozio dove l'ho acquistato accetterà, con confezione assolutamente integra entro 7 giorni dall'acquisto, di cambiarmi lo iomega con qualche altro lettore multimediale, nella speranza che funzioni.. Grazie.
Grazie a chi mi risponderà