|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi con Sony BDV-500F e TV Lcd Samsung
-
11-06-2010, 11:23 #1
Junior Member
Problemi con Sony BDV-500F e TV Lcd Samsung
Salve a tutti. Apro qui la discussione in quanto nelal sezione LCD non ho trovato risposta. Vi spiego brebvemente il probelma: ho acquistato il BD in questione per collegarlo ad un LCD samsung LE37B530P7W. Portato a casa e collegato il tutto, scopro che sull'ingresso HDMI1(DVI) del tv non c'è seganle (la porta non è attiva). Provo con HDMI2 e 3: setesso problema. Penso che sia un problema di gestione delle porte del samsung.ma no c'è possibiltà di gestire, perciò mi limito a disbilitare la funzione Anynet+. Stesso problema. Collego il BD al TV co il cavo Video Out: tutto ok. Provo a configurare le varie impostazioni nel BD che possono interferire sulla trasmissione del segnale (ucita video, controllo HDMI ecc...): ancora nulla. Consigliato da Dave76, aggiorno il FW del BD (v. R588) e quello del tv (02-2006). il problema persiste. Premetto che ho provato il BD su altro tv smsung (un misero 19" preso tramite "esso") e su pana senza alcun problemi così come collegando altre sorgenti HD (WD TV Live e BD Pana) al samsung in questione ed è andato tutto ok. Qualcuno può dami una mano?
-
16-06-2010, 18:30 #2
Junior Member
Nessuno mi può essere di aiuto??
-
17-06-2010, 08:05 #3
Leone, io a questo punto sentirei l'assistenza Sony e/o l'assistenza Samsung.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)