|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG BD 390 o il nuovo LG BD 570?
-
27-05-2010, 15:37 #1
Junior Member
LG BD 390 o il nuovo LG BD 570?
Mi ero quasi del tutto orientato per l'acquisto del lettore blu ray LG BD 390. Ciò che mi interessava erano soprattutto le funzionalità di rete e quindi la possibilità di accedere al mio disco tramite la rete cablata ethernet o il Wifi.
Ho visto però che è arrivato un nuovo lettore, il BD 570 che sembra avere le stesse caratteristiche.
C'è qualcuno che lo ha provato? Il prezzo sembra addirittura un pò inferiore a quello attuale del BD 390 e questo mi fa storcere un pò il naso.
Si tratta di un lettore di classe inferiore o più semplicemente hanno contenuto i costi di realizzazione?
GrazieAleX, alla ricerca del suo primo impianto!Ci siamo!!!!!
TV: LG 37LE5308, Samsung 32" LCD Ampli: Pioneer VSX-919 AH-K Frontali: IL Tesi 504 BDP: LG BD 390 DVD: Samsung HR-773 MediaPlayer: Emtec N200 NAS: Buffalo Linkstation 1TB
-
27-05-2010, 15:41 #2
Chiedi nel thread "consigli per gli acquisti" o nelle varie discussioni riguardanti i singoli modelli. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)