Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3D cambiamo tutto?

3D cambiamo tutto?

Ciao a tutti, da profano di questa nuova tecnologia...visto che ho appena fatto l'acquisto di tutto il comparto video/audio, mi chiedo ma con il 3D dovremmo cambiare di nuovo tutto a breve oppure il 3D non porterà modifiche e ci sarà la doppia possibilità?

Scusate magari per la domanda stupida...

kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

io il 3D per difetti miei di vista non lo riesco a visualizzare. quindi non cambierò nulla.
    Plasma Pioneer kuro PDP LX5090h; Plasma Pioneer kuro PDP 4280xa;
    Audio Marantz SR-6004+Chario: front.: Constellation Delphinus post.: Chario Piccolo star Satellite; cent.: Piccolo Star Dialogue SW: Piccolo StarSW1 ; Media center: Apple Mac Mini; bluray player Marantz BD 5004. Sat: Sky HD.
    in attesa di destinazione: bluray player Pioneer BDP 320; Ampli Yamaha RX 600 N

a me non interessa il 3d, io ho un lcd lg 37sl8000 preso da pochissimo con lettore lg 370. I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??

intanto mi leggo l'articolo postato sopra.....cmq questi sono matti ogni giorno cambiamo televisore e lettore....io spero in un aggiornamento
    Ultima modifica di Mariuz81; 18-04-2010 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da Mariuz81
    I blu ray che usciranno mettiamo che li faranno tutti 3d (ipotesi) mi costringeranno a cambiare almeno il lettore per poi "attivare" una visione 2d del film??
    Assolutamente no (e ci mancherebbe altro). Grazie alla codifica MVC è possibile visionare il film in 2D o in 3D a seconda della catena video.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •