Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

LG BD370 & BD560...quali differenze hanno?

ragazzi volevo sapere come da titolo le principali differenze fra questi 2 lettori, visto che i prezzi sono quasi simili...GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da lupri10
    ragazzi volevo sapere come da titolo le principali differenze fra questi 2 lettori, visto che i prezzi sono quasi simili...GRAZIE
    ragazzi nessuno può aiutarmi??? scusate la fretta ma dato che sono riuscito a trovare in un negozio del mio quartiere l'ultimo lg bd370 con i 20 films a 190€ volevo un consiglio se prenderlo oppure comprare il bd560 da eldo che però costa 145€ ovviamente senza films...queste differenze fra i 2 lettori quali sono? GRAZIE

Allora ti rispondo io che ho il 560 da poco tempoe praticamente le differenze conil 370 sono un firmware più aggiornato con la gestione nativa dei file mkv ( mi sembra che con l'ultimo aggiornamento anche il 370 lo faccia ), la possibilità di registrare file in mp3 su usb da dischi audio , la possibilità di visualizzare tramite collegamento ad internet copertine e titoli di dvd, cd e br inseriti nel lettore e dei file su usb.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

beh..il 560 è appena uscito a differenza del 370 che è gia fuori da 2-3 anni mi sa..percui magari il primo ha una hardware più recente con un firmware più aggiornato e più stabile! secondo me ti conviene il primo...poi però se il pacchetto film ti sembra un'occasione allora pensaci bene!

grazie x le risposte...quindi voi (come già ero indirizzato io del resto) mi consigliate il bd560...l'unico mio dubbio nasceva dal fatto che con 50€ in più mi trovavo 20 films in BR (anke se ho visto che x uno che li colleziona non sono un gran che dato che ogni custodia contiene 2 films)

Ah !!! dimenticavo a vantaggio del 560 il supporto per i dischi esterni NTFS e oggi è uscito anche il primo aggiornamento del software.........
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Ah !!! dimenticavo a vantaggio del 560 il supporto per i dischi esterni NTFS e oggi è uscito anche il primo aggiornamento del software.........
    e cosa porta di nuovo questo aggiornamento?

ragazzi nessun altro utente ha provato questo lettore?

appena eseguito l'ordine su eprice...pagamento e ritiro al pick & pay al costo di € 150,82. Sero di rimanere contento dell'acquisto

Bene ,hai seguito la mia stessa "trafila" per l'acquisto e ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto ( pensa che ho anche il sammy 2500 ma questo lettore lo trovo superiore nelle prestazioni )..... vedi che sicuramente appena lo collegherai ad internet ti chiederà di aggiornare il firmware ( se hai problemi vedi nella discussione ufficiale di questo lettore nell'apposita sezione...) oppure chiedi ....

grazie davalemar...allora appena ho bisogno ti contatto...
    Ultima modifica di Dave76; 16-04-2010 alle 08:00

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Bene ,hai seguito la mia stessa "trafila" per l'acquisto e ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto ( pensa che ho anche il sammy 2500 ma questo lettore lo trovo superiore nelle prestazioni )..... vedi che sicuramente appena lo collegherai ad internet ti chiederà di aggiornare il firmware ( se hai problemi vedi nella discussione ufficiale di questo lettore nell'apposita sezione...) oppure chiedi ....
    ma quando lo collegherò x sfruttare tutta l'alta definizione del blu ray devo mettere qlk impostazione diversa da quelle di default? io come tv ho un LG 37" full hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •