Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 127 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1897

Scusate, domanda da novellino...

Sono nuovo nel forum, vi leggo da poco con grande interesse.
    Ho aquistato il bd 5500 due giorni fa, e ho provato un DVD (codice da vinci) e la visione sul mio hdready via hdmi avviene in letterbox, non avrei dovuto aspettarmi l'upscaling?? Ho forse sbagliato qualcosa?? Confido in voi...

Ti consiglio questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Letterbox. Leggilo tenendo presente che hai uno schermo 16:9.
    Controlla sulle confezione del disco se la risoluzione è Wide o 16:9.
    Inoltre, puoi pur sempre utilizzare la funzione di zoom prevista dal lettore, premendo il tasto Fullscreen sul telecomando. Ti consiglio di premerlo tre volte per scoprire la corretta risoluzione del video (probabilmente apparirà in miniatura). Ti darà un’idea se deve avere o no le bande nere sopra e sotto.
    Sicuramente anche il tuo TV prevede lo zoom, ma non sempre è efficace. Per esempio, se io lo utilizzo, perdo la visione a 24Hz, che devo riattivare manualmente nelle impostazioni del lettore.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Grazie mille!!

Ho una domanda forse stupida da porvi... a tuttoggi, con i lettori BD che leggono ormai di tutto, dai formati divx a quelli mkv HD, etc, perchè molti utenti acquistano i mediaplayer invece che i lettori BD? Ve lo chiedo perchè dovrei acquistare un sistemino da affiancare a una delle mie tv hd. Ho già un samsung 5300 che legge di tutto e sarei indirizzato ad acquistare un 5500, ma vedendo così tanta gente che acquista i mediaplayer tipo WDTV et simila, mi sono posto il quesito sul perchè vengono spesso preferiti ai lettori BD attuali.

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    con i lettori BD che leggono ormai di tutto [...], perchè molti utenti acquistano i mediaplayer invece che i lettori BD?
    A mio parere è perchè molti lettori BD hanno ancora alcune lacune nel campo della riproduzione DivX/MKV. Guarda in questo post dove si elencano 4 features (i primi 4 punti) che purtroppo ad oggi mancano al BD-C5500. Posso dirti che il Dune 3.0 è in grado di fare tutte e 4 le cose elencate...

Salve a tutti,
    seguo da un pò e finalmente mi sono deciso di iscrivermi, ho preso gia da qualche tempo questo lettore in offerta con i film
    pero ora volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto modo di provare qualche chiave WI-FI per non spendere cosi tanti soldi per una chiavetta.
    Ringrazio

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    A mio parere è perchè molti lettori BD hanno ancora alcune lacune nel campo della riproduzione DivX/MKV. Guarda in questo post dove si elencano 4 features (i primi 4 punti) che purtroppo ad oggi mancano al BD-C5500. Posso dirti che il Dune 3.0 è in grado di fare tutte e 4 le cose elencate...
    Io ho gli stessi dubbi di Coyote, perchè vorrei affiancare al mio fullHD in salotto un sistema che mi legga un pò di tutto, anche se gli mkv 1080p non m'interessano molto...anzi, direi quasi per niente. Possiedo di contro moltissimi Divx da 1.4gb, films in 576p, qualche dvd e tanta musica in mp3...tutti archiviati in DVD e in un Hard Disk esterno autoalimentato. Se quindi prendessi uno di questi lettori BR non avrei problemi di sorta, vero? Anche per quanto riguarda la condivisione via ethernet, mi sembra di capire che fanno il loro sporco lavoro...
    Ultima modifica di DecLinE; 25-09-2010 alle 11:20

DeCline: come hai letto anche sull'altro forum pare che le tue esigenze siano più verso un lettore BR. Ho appena visto il fratello minore del 5500, il 5300 a 135 euro con 10 BR. Non puoi sceglierli ma sono tutti molto validi.
    Poi leggiti il due forum sul 53/55 (e perchè no: anche la concorrenza!) così avari le idee più ... Confuse, come capita a me!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

rumorosità C5500

Ragazzi scusate, come si comporta questo lettore in fatto di rumorosità carrello e caricamento dischi?
    Faccio questa domanda perchè provengo da lettore BD1580 sempre Samsung che a livello di difettosità e rumorosità del carrello è imbarazzante.
    Il rumore all'accensione del lettore e del carrello cd è tollerabile/minimo?
    Grazie per le info

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Il mio esemplare si sente appena durante il caricamento del disco, poi diventa praticamente inudibile. Nel complesso la meccanica è veloce e silenziosa.

Qualche rumore (non forte) con alcuni CD-R. Spesso preannunciano il rifiuto del disco.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Sto cercando un lettore da sostituire la ps3...(la userei solo per giocare)
    del DLNA non mi interessa molto.....mi interessa la riproduzione dei file MKV, mpeg4, divx/hd tramite disco usb...e della qualità nella riproduzione dei film Bluray (NON MI INTERESSA il 3d)
    tramite la connessione diretta USB legge bene tutti i file MKV o divxd, mpeg4 ecc ecc?
    Con i blu ray si comporta bene? La qualità video è buona? (attualmente sto usando la ps3 come lettore bluray)
    come lettore bluray...è migliore questo o la ps3 come qualità?
    Questo lettore veicola gli audio HD tramite il cavo HDMI (1.3) vero?
    Scusate la raffica di domande e grazie

Aripug, ti ricordo che il cross posting è vietato.

Bastava postare le tue richieste sul thread "consigli per gli acquisti lettori BD".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusami Dave, non ci avevo pensato...non scrivo più la "stessa" domanda" negli altri due lettori che mi interessavano
    Vado a scrivere la domanda nel post che mi hai indicato
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Black_Angel77
    Salve a tutti,
    seguo da un pò e finalmente mi sono deciso di iscrivermi, ho preso gia da qualche tempo questo lettore in offerta con i film
    pero ora volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto modo di provare qualche chiave WI-FI per non spendere cosi tanti soldi per una chiavetta.
    Ringrazio
    Riquoto la domanda , nessuno sa dirmi qualcosa....

Pagina 21 di 127 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •