|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon dvd 3800 bd - Onkyo tx nr 906 ...chiedo venia
-
10-02-2010, 15:09 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 6
Denon dvd 3800 bd - Onkyo tx nr 906 ...chiedo venia
Salve a tutti,
scusatemi per il disturbo....
mi stò avvicinando da poco al blu-ray e mi trovo in dubbio sul collegamento delle due elettroniche in titolo.
Mi spiego, è meglio collegare il dvd direttamente al tv con hdmi e l'audio all'ampli con cavo a fibra ottica?
Oppure collegarlo all'ampli con il cavo hdmi e da quest'ultimo al tv sempre con hdmi ?
Spulciando qua e là ho letto che il processore video di entrambi è paragonabile....quindi il dubbio più importante rimarrebbe sull'audio,meglio cavo ottico oppure hdmi?
Un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Cordialmente.
-
10-04-2010, 19:26 #2
Hdmi da lettore ad ampli impostare il passtrought così l'ampli non tocca il segnale video in quanto il processore del lettore è di qualità superiore, infine hdmi da ampli a televisore. Non è da prendere neanche in considerazione il collegamento ottico in quanto andresti a perdere la possibilità di ascoltare le nuove codifiche looseless dei BD.
Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10
-
11-04-2010, 21:03 #3
Continuate nel thread riguardante il denon.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)