Premessa: Spero che non esista un altro topic sull'argomento, qual'ora così non fosse me ne scuso in anticipo.

Negli ultimi anni sto accumulando parecchie ore di girato, fatti con la mia videocamera hd, che vorrei mettere quanto prima su blu ray da poter poi vedere su br player. Ho però dei brutti presentimenti sulla compatibilità, o meglio sulla capacità di poter leggere i br "home made" da parte della stragrande maggioranza dei lettori in commercio. Io ho il vetusto e scarcassone 1400 della samsung che già fa fatica a leggere alcuni blu ray normali, figuriamoci quelli self made, ma se dovessi cambiare lettore ne vorrei uno che riesca a leggere anche quelli...
Quindi vorrei che in questo topic si parlasse di quali lettori siano in grado di leggere questo tipo di blu ray (fatti quindi con toast per macintosh o nero burning o altri software per pc).

Voi videomaker che avete già avuto esperienze di questo tipo mi fate un elenco di lettori che abbiano questa caratteristica? Grazie in anticipo!