Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Dubbio su acquisto WD TV Live HD vs Xtreamer

innanzitutto spero sia la sezione giusta.............

salve a tutti,
    sto per effettuare l'acquisto di un player HD da collegare alla mia tv sony fullHD e sono indeciso tra questi 2 prodotti

WD TV Live HD
    h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989
    e
    Xtreamer (Media Player & Streamer)
    h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881

detto questo a me il lettore serve per vedere filmati in hd con codec che varia da xvid a h264 in contenitori .avi .mp4 e .mkv

mi interessa anche la possibilita di utilizzare la rete domestica con router per avere anche uno streaming da un NAS (sperando che non vada a scatti il film), quidni avere un HD interno non è prioritario

detto questo vi chiedo (se avete esperienza con uno l'altro o entrambi) un consiglio per spendere bene i soldi ed acquistare il prodotto che si adatta meglio alle mie esigenze..........

grazie a tutti

PS: domanda da noob in materia audio/video.... il cavo HDM che utilizzero per collegare il lettore alla TV solo video giusto?
    come faccio per quanto riguarda l'audio? uso i connettori RCA? che ingresso dovro usare?
    Ultima modifica di ILMITO; 26-03-2010 alle 08:44

Cioè vuoi usare un WDTV live per collegarlo al pc?

Citazione Originariamente scritto da ILMITO
    il cavo HDMI che utilizzero per collegare il lettore alla pc porta solo video giusto?
    No, porta audio e video.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti consiglio Xtreamer per 2 motivi:
    1 costa meno
    2 hai la possibilità di metterci dentro l'hard disk

per il resto si equivalgono.
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 15:54
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

edit sbagliato post

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Cioè vuoi usare un WDTV live per collegarlo al pc?
    scusa ho sbagliato, intendevo alla tv

Citazione Originariamente scritto da olinus
    Ti consiglio Xtreamer per 2 motivi:
    1 costa meno
    2 hai la possibilità di metterci dentro l'hard disk

per il resto si equivalgono.

dei due motivi mi attira il prezzo piu basso, dell'hard disk non mi interessa, senza hd (WDTV) non ho problemi di rumore (ventola)

grazie del parere, se il costo è piu baso cmq posso farci un pensierino e lasciarlo senza hd

Con un HD da 2.5 dei rumori non ne senti
    L'unica pecca del xtreamer è che ha una ventolina, mentre il WDTV no
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 15:55
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

questa discussione cade proprio a pennello.............
    Anche io sono indeciso sull'acquisto di questi due mediaplayer, ho appena concluso (credo) un'affare prendendo per meno di 90€ un Netgear SC101T da usare come Nas con all'interno due Hard-Disk da 320Gb da 3,5 nuovi e la cosa che piu' mi interessa è se come, diceva prima ILMITO, ci potrebbero essere degli scatti durante la visione dei films facendo leggere i file direttamenta dal Nas.
    Inoltre aggiungo avendo un router D-link DSL-G624T lontano è meglio che passo un cavo ethernet o lasciare che le due meraviglie si vedano tramite wireless??? cosa mi consigliate??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •