|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SCELTA LETTORE MULTIMEDIALE
-
21-03-2010, 09:13 #1
Junior Member
SCELTA LETTORE MULTIMEDIALE
ciao ragazzi vorrei gentilemte un consiglio da voi esperti sulla scelta di un lettore multimediale :le funzionalità che mi interessano sono principalmente:
- rete (in quanto vorrei lasciarlo sempre vicino alla tv e allo stesso tempo potervi accedere dal pc)
- possibilità di leggere tutti i formati video anche i piu recenti...(mkv,h-264...)
- se avesse il dvb-t (digitale terrestre) e funzionalità di recorder non sarebbe male...
- hd sata (ma penso che ormai lo siano tutti)
la mia scelta cadrebbe su o2media hmr-351. vorrei chiedervi se questo apparecchio legge gli mkv cioè se ho un film all'interno dell'hard disk riesco a riprodurlo senza problemi ?
Grazie e tutti in anticipo
-
21-03-2010, 11:05 #2
Sospeso
In questo momento non sesite nulla di meglio, a prezzo per di più umano ed accessibile a tutti, dell'Xtreamer o del nuovissimo (manca poco alla sua uscita) Xtreamer Pro
http://www.xtreamer.net/
Ne sentirai di tutti i colori su questi lettori, ma avendolo provato l'Xtramer posso garantire che ha funzionalità che nella maggior parte dei lettori si trovano solo pagando cifre abbondantemente sopre i 200/300 € !!!!
E' fatto molto bene e funziona alla grande
Consigliatissimo
-
21-03-2010, 11:39 #3
Junior Member
grazie mille per la risposta
quindi secondo te o2media hmr-351 dovrebbe esaudire tutte le mie richieste...giusto?