Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Mkv da Hard Disk su lettore Bluray

Dopo estenuanti e spesso futili ricerche online vorrei porre questa semplice domanda a voi del forum di AvMagazine:

"Qual'è il modello più economico fra i lettori bluray da tavolo esistenti sul mercato che mi permetta di leggere FILE IN FORMATO MKV senza particolari problemi, tipo video a scatti o assenza audio, inserendo il mio HARD DISK esterno autoalimentato, formattato in NTFS, nell'ingresso USB del suddetto lettore?"

Vi ringrazio anticipatamente.Spero che qualcuno sappia gentilmente aiutarmi

Saluti.Andrea
    Ultima modifica di andrea285sr; 23-02-2010 alle 18:55

Anche se non il più economico mi basterebbe sapere se ne conoscete uno testato! Grazie

Non ti va bene un mediaplayer?
    E' esattamente ciò che fanno i vari Xtreamer, WDTVHD, Popcorn, etc...

I media player risolverebbero si il mio problema ma in realtà io stavo cercando un dispositivo che mi permettesse di leggere sia i file Mkv da Hard Disk sia un film su disco bluray nel caso in cui volessi andare da blockbuster ad affittarlo con la mia girlfriend

almomento la soluzione più performante x le tue necessità è acquistare il wd tv (80 € circa) e un lettote BR Lg 99€ per una spesa totale di circa 170€.
    A 279€ si trovs invece lg BD390 che è una sinergiara dei due apparati precedenti

Ti ringrazio biosam, sei stato molto esauriente.Dunque immagino che non ci siano altri lettori bluray che svolgono la stessa funzione ad un prezzo meno esorbitante..

Ad ogni modo 10 Punti al Forum Av Magazine!! l'unico dove ho avuto delle risposte plausibili!

Ci sarebbe anche il Dune HD Prime. Ma il prezzo lievita fino a quasi 400 euro.

c'e il samsung bd-p1600 che da mediawolrd lo danno a 150 euri..

l'ha appena preso mio padre e direi che funziona egregiamente.. ho visto fast and furious 4, bastardi senza gloria e una notte da leoni tutti in hd 720p e nessun tipo di problema..

appena si abbassa lo prendo pure io per casa mia..

Ciao bubibui e grazie per l'informazione. Mi piacerebbe sapere di più riguardo questo lettore. Nello specifico legge solo una penna usb o anche un hard disk esterno? Se legge un hard disk esterno, dev'essere per forza con cavo di alimentazione o va bene anche uno autoalimentato? Il tipo di formattazione che supporta è solo fat32 (quindi con max di 4gb) o supporta anche la formattazione NTFS? Scusa se ti rompo con tutte queste domande ma girando nei forum ho notato che in genere si riscontrano problemi riguardo queste cose.Ti ringrazio anticipatamente!

guarda per quel poco che ho provato dato che è da mio padre legge gli hd autoalimentati da 2,5 e le penne usb, il resto non so.. e cmq si l'ntfs è supportato..

Ragazzi HO TROVATO LA SOLUZIONE FINALE!

Si chiama Lg bd350 - Ha un costo irrisorio,
    da MEDIAWORLD è in OFFERTA a 99€!!

Legge i file MKV da Hard Disk esterno sia che esso sia formattato in Fat32 che NTSC!! Quindi addio problema file non maggiori di 4GB ed Mkv da spezzettare in diverse parti

Testato al negozio ed acquistato al volo!
    Test eseguito con "bastardi senza gloria.mkv"
    Non va a scatti, si vede benissimo e si sente benissimo!

Ha soltanto un piccolo difetto: non legge gli Hard Disk autoalimentati ma soltanto quelli dotati di cavo di alimentazione..ma chi se ne frega!

Volevo condividere questa vittoria con voi e allo stesso tempo dare anche un informazione utile

XBUBUI: Ho provato anche il samsung Bd-p3600, il modello di punta della Samsung, il più avanzato! Non è riuscito a leggere NESSUNO dei 2 hard disk esterni - Ne quello autoalimentato, ne quello con cavo di alimentazione..una DELUSIONE! Forse perchè erano formattati in NTFS e non Fat32..ad ogni modo..il costo di questo lettore è 249€ contro i 99€ dell'LG BD-350, paradossalmente ha vinto l'LG! ABBASSO SAMSUNG!

Citazione Originariamente scritto da andrea285sr
    ... Hard Disk esterno sia che esso sia formattato in Fat32 che NTSC!!
    Immagino tu volessi scrivere NTFS.

formattato in Fat32 che NTSC!! Quindi addio problema file non maggiori di 4GB ed Mkv da spezzettare in diverse parti
    Una curiosità, ho regalato il BD-370 a mio cognato ma non legge periferiche usb formattate NTFS, solo FAT32..... (cosa per altro risaputa)
    Qualcosa non mi torna.

XBUBUI: Ho provato anche il samsung Bd-p3600, il modello di punta della Samsung, il più avanzato! Non è riuscito a leggere NESSUNO dei 2 hard disk esterni - Ne quello autoalimentato, ne quello con cavo di alimentazione..una DELUSIONE! Forse perchè erano formattati in NTFS e non Fat32..ad ogni modo..il costo di questo lettore è 249€ contro i 99€ dell'LG BD-350, paradossalmente ha vinto l'LG! ABBASSO SAMSUNG!
    fidati che avendolo ti posso assicurare che il samsung bd-p1600 (che è il modello base) funziona con l'ntfs e con gli hd e le penne autoalimentati.. e sono 50 euro in piu spesi bene per questa comodita.. cmq ormai la tua scelta l'hai fatta.. e la cosa importate e la tua soddisfazione.. quindi buona visione..

X obiwankenobi: SI volevo scrivere Ntfs, mi confondo sempre
    X primocontatto: Proprio stasera ho visto "Una notte da leoni.mkv" ti assicuro al 100% che il bd-350 legge hard disk esterni sia fat32 che ntfs, a costo che siano muniti di alimentazione propria, se lo faccia anche il modello superiore e più costoso..? non so! ti sembra assurdo? SI..anche a me! Considera che io ho provato anche il samsung bd-p3600 (249€) e non mi ha letto nessun hard disk mentre bubibui sostiene che il bd-p1600 (149€) legge qualsiasi hard disk in qualsiasi formattazione! Come possono accadere certe cose?!? Non lo so..so solo che non mi fiderò mai più di nessun sito ufficiale e neanche degli operatori del centro assistenza..inutili, vi assicuro..noi ne sappiamo molto più di loro.
    X bubibui: Grazie e buona visione anche a te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •