• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio MediaPlayer e Recorder

tukulka

New member
Salve a tutti.
Al momento possiedo un LG RHT-497.
Siccome sto avendo un po' di problemi ed ho la possibilità di sostituirlo con un altro prodotto di mia scelta, vorrei passare a qualcosa di migliore e con più funzioni.
Quindi un buon player con HD, preferibilmente anche DLNA, che legga i file mkv e consenta la registrazione da DTT e SKY (SD e HD).

Se avesse anche il masterizzatore DVD integrato sarebbe meglio ma posso anche collegarlo via LAN al pc e masterizzare i film da li.

Cosa potete consigliarmi?
Grazie
 
Top